Tagli di capelli Autunno/Inverno 2016-2017: tutte le idee da copiare [FOTO]

Tagli di capelli Autunno/Inverno 2016-2017: tutte le idee da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Capelli, Capelli corti, Capelli lunghi, Evergreen, Moda capelli
Ultimo aggiornamento:

    Sono tantissimi i tagli di capelli Autunno/Inverno 2016-2017 da imitare per sfoggiare un hairstyle glamour e di tendenza. Naturalmente, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le lunghezze! Via libera ai tagli a scodella e ai pixie cut rivisitati per quanto riguarda i tagli di capelli corti; ispirazione anni ’80 e scalature in stile swag sono invece le prerogative dei tagli di capelli medi più in voga, mentre i tagli di capelli lunghi si fregiano di ciocche sfilate esclusivamente a livello anteriore e di frangette corte dal mood grunge. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le più belle proposte in termini di tagli di capelli Autunno/Inverno 2016-2017.

    Tagli di capelli lunghi Autunno Inverno 2016 2017

    Chi non sa rinunciare al lungo avrà l’imbarazzo della scelta in vista della prossima stagione fredda. I tagli di capelli lunghi Autunno/Inverno 2016-2017 più glam prevedono innanzitutto styling mosso e si accompagnano a frangette corte o a leggere scalature nella parte anteriore per incorniciare al meglio il viso ed enfatizzare i lineamenti. Un ruolo fondamentale sarà giocato dagli accessori, da scegliere minimal e sporty come nel caso di fascette e bandane da portare calate sulla fronte, o lussuosi ed opulenti in vista di un’occasione speciale.

    Tagli di capelli medi autunno inverno 2016 2017

    Non ci sono dubbi: tra le tendenze capelli Autunno/Inverno 2016-2017 assolutamente da non perdere ci sono proprio loro, i tagli di capelli medi. Ormai prepotentemente tornati alla ribalta da diverse stagioni, complice il successo di long bob e tagli swag – sfoggiati spesso e volentieri anche dalle star – i tagli di media lunghezza rappresentano il compromesso ideale per cambiare look senza però stravolgere troppo la propria immagine.

    Per la prossima stagione fredda andranno di moda i tagli scalati e con frangetta corta, di ispirazione anni ’80; i capelli ricci e mossi non andranno disciplinati, ma anzi valorizzati nel loro dinamismo con tagli medi realizzati ad hoc.

    Tagli di capelli corti autunno inverno 2016 2017

    Per quanto riguarda i tagli di capelli corti, sarà possibile spaziare con disinvoltura dal mood bon ton del taglio alla maschietta a quello sbarazzino dei pixie cut con maxi ciuffi, da acconciare a mo’ di cresta. Continueranno ad essere di tendenza i tagli di capelli a scodella, tra i trend per tagli di capelli più glam del 2016, e i tagli rasati, molto corti e da valorizzare eventualmente con colori di capelli strong, come il biondo platino o il ronze, la via di mezzo tra rosso e color bronzo.

    Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri tagli di capelli Autunno/Inverno 2016-2017 da non perdere.

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliCapelli cortiCapelli lunghiEvergreenModa capelli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI