Tagli di capelli che piacciono agli uomini: i più belli da imitare [FOTO]

Tagli di capelli che piacciono agli uomini: i più belli da imitare [FOTO]

    Esistono dei tagli di capelli che piacciono agli uomini più di altri. Abbiamo raccolto per voi i più belli da imitare, pensando a ciò che piace all’altro sesso ma anche a quelle che sono le tendenze più in voga del momento! A quanto pare, ad esempio, gli uomini non amano particolarmente i tagli di capelli corti, ad eccezion fatta per il caschetto, mentre preferiscono i tagli di capelli lunghi, all’insegna di chiome libere e selvagge! Sfogliate la gallery per saperne di più e scovare il vostro taglio di capelli perfetto.

    tagli di capelli corti che piacciono agli uomini

    E’ vero, inutile negarlo. Molto spesso quando decidiamo di darci un taglio e di optare per un hairstyle corto pensiamo al fatto che potremmo non piacere più al nostro compagno. Si sa, gli uomini preferiscono vederci giocherellare con i capelli lunghi e nel loro immaginario – per fortuna non è un pensiero che riguarda tutti – una capigliatura folta e voluminosa è emblema di femminilità alla pari di un bel seno o di un fisico armonioso. Ovviamente non bisogna fare di tutta l’erba un fascio ed è bene dire che ci sono donne dello spettacolo che pur sfoggiando spesso capelli corti non hanno perso un briciolo del loro sex appeal. Basti pensare a Sharon Stone: il suo pixie cut è uno dei tagli di capelli per donne mature in assoluto più sexy di sempre! Il taglio di capelli corto che, però, agli uomini piace davvero – facendo abbandonare loro tutte le reticenze – è il caschetto, preferibilmente liscio come quello di Valentina, iconico personaggio dei fumetti.

    Tagli di capelli medi che piacciono agli uomini

    I tagli di capelli medi convincono già di più l’altro sesso! Basti pensare al long bob, come quello di Olivia Palermo e della socialite Kim Kardashian, e ai tagli medi che arrivano comunque alle spalle da acconciare con piega mossa e voluttuosa.

    I tagli medi, inoltre, sono di grande tendenza in questi ultimi tempi e rappresentano il compromesso ideale per tutte coloro che desiderano cambiare look senza, però, stravolgere eccessivamente la propria immagine con colpi di testa azzardati. Via libera, quindi, al bob in tutte le sue varianti e all’immancabile carrè, magari da portare con frangetta.

    tagli di capelli lunghi che piacciono agli uomini

    Eccoci nel paradiso degli uomini: l’universo sconfinato dei tagli di capelli lunghi! Gli uomini, infatti, amano i capelli lunghi e voluminosi e, al contrario di quel che si possa pensare, avere capelli molto “Importanti”, ancor meglio se folti e ricci, è tutt’altro che un difetto agli occhi dell’altro sesso. Un altro elemento che piace molto agli uomini è la frangia: i capelli con la frangia, infatti, conferiscono immediatamente un alone fascinoso di mistero e di sensualità allo sguardo e rappresentano anche una delle maggiori tendenze per capelli lunghi di questo Inverno 2017. Perchè non provare?

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli che piacciono agli uomini.

    668

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelli cortiCapelli lunghiModa capelli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI