Tagli di capelli corti a più livelli, le nuove acconciature di tendenza

da , il

    Tagli di capelli corti a più livelli, le nuove acconciature di tendenza

    L’ispirazione arriva spesso dai saloni di bellezza più popolari o soprattutto dalle passerelle di moda quando si decide di dare un taglio alla chioma, ebbene le ultime acconciature di tendenza propongono tagli di capelli corti a più livelli che permettono di giocare con la versatilità delle lunghezze. Senza scendere a compromessi con quello che si desidera e con quello che ci starebbe meglio, alla fine si può tranquillamente optare, per rimanere trendy e attuali, per un capello corto ma di grande effetto.

    Texture rosso fuoco 2012

    Asimmetria, stratificazione e naturalezza sono le parole d’ordine per essere in linea con le tendenze di capelli 2012. Nell’anno nuovo dite addio alle strutture classiche, alle doppie punte, alla monotonia, senza per forza effettuare un cambiamento drastico al vostro look, ma sicuramente puntando ad un taglio di capelli di classe, con delle acconciature che vi facciano sentire glam, giovani e che vi possano permettere di effetturare cambiamenti veloci in poco tempo. Alla base di tutto sta la differenziazione. Dal rasato su di un lato ai tagli di capelli corti preferiti dalle star, che non passano mai di moda, i parrucchieri e gli addetti del settore, sono sempre più attenti alle fonti di ispirazione. Sentitevi quindi libere di tagliare i capelli a seconda della lunghezza a voi più adatta e consona anche al vostro stile di vita. I capelli corti sono per tutti, ma è importante trovare un look che ben si adatti soprattutto alle vostre caratteristiche facciali. I tagli di capelli corti a strati sono perfetti per le persone che desiderano avere lunghezza e definizione.

    Nuove acconciature di tendenza 2012

    Lasciando più ciocche sul davanti, nella parte destinata normalmente alla frangia, o lungo le sezioni laterali, avrete più possibilità di styling. Per un effetto moderno e misterioso, giocoso e tagliente, è il momento di esplorare i principi fondamentali e di avere capelli spettinati e sexy. Usate la cera o altre formule per scolpire i vostri capelli, garantendovi un successo assicurato. Rubate i trucchi del mestiere ai migliori professionisti e scegliete il taglio di capelli corto più fashion del momento.