Tagli di capelli lunghi ricci per l’estate 2012

da , il

    Tagli di capelli lunghi ricci per l’estate 2012

    Accentuate le vostre caratteristiche con i nuovi tagli di capelli lunghi ricci per l’estate 2012. Una acconciatura piatta e noiosa è assolutamente abolita in questa parte dell’anno, per questo tirate fuori il vostro lato selvaggio e volumizzate le vostre chiome con boccoli e riccioli morbidi. Accantonate acconciature lucide e definite per tagli di capelli che vi permettano di avere look ‘out of bed’ perfetti per ogni occasione. Scaldate il vostro ferro arricciacapelli oppure create trecce a cascata, abbracciando il nuovo stile sexy per capelli lunghi proposto dai professionisti per l’estate 2012.

    Fortunatamente, creazione e definizione del volume non sono così poi difficili da ricreare, soprattutto se vi affidate ad alcuni prodotti per lo styling di base. Evitate di spendere una fortuna in momenti periodici dell’anno recandovi nei saloni di bellezza e imparate a ravvivare home made la vostra chioma con un nuovo taglio di capelli che cambierà il vostro aspetto in poche sforbiciate. Se si ha voglia di un aspetto rock un ultra moderno, lo scalato fornisce sempre l’occasione di essere versatili. Struttura volumizzata e splendore naturale sono solo alcuni degli elementi più comuni dell’attuale hairstyles, ma anche delle chiome più sane e curate. Proteggete e curate il vostro capello lungo senza dovere passare ore ed ore davanti allo specchio e per fare ciò aggiornate il vostro beauty case con nuovi set di bigodini caldi, un ferro arricciacapelli e un buon prodotto volumizzante.

    Capelli lunghi e ricci delle star estate 2012

    Infondete una sensazione di raffinatezza e lusso nella vostra acconciatura dai capelli lunghi con prodotti e strumenti professionali. Create ricci belli e scolpiti per accentuare il vostro lato romantico. Per avere un capello mosso in maniera naturale non aggiungete tonnellate di prodotti, ma lasciate che la chioma sia libera da ogni accumulo e passate con delicatezza le dita attraverso i riccioli morbidi per creare volume. E per un tocco moderno associate al vostro taglio di capelli lunghi una frangia compatta o dalla rifinitura laterale. Potete anche puntare al colore solo in alcune zone: dall’effetto ombre hair con graduazione di colore da scuro a chiaro alle extension rosa di Coco Rocha, il settore dei capelli nella stagione primavera estate 2012 si tinge di colori forti e vibranti, incitando a sperimentare e ad essere coraggiose.