Tagli di capelli medi per l’estate 2015: le idee più cool [FOTO]

da , il

    Wob e caschetti lunghi sono tra i tagli di capelli medi per l’estate 2015 decisamente più glamour e di tendenza. I tagli di media lunghezza, infatti, rappresentano un’ottima alternativa per chi desidera “darci un taglio” senza stravolgere in modo troppo eccessivo il proprio look, come avviene invece molto spesso per quanto riguarda gli hairstyle troppo corti. Sono tantissime le idee tra cui poter scegliere, per look sofisticati e iperfemminili, perfettamente in linea con gli ultimi trend suggeriti dal mondo della moda e dalle celebrities. Sfogliate la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare.

    I tagli di capelli medi costituiscono indubbiamente una delle più vivaci tendenze in materia di hairstyle degli ultimi anni. Lo dimostrano le tantissime celebrities che, nel corso di breve tempo, hanno deciso di cambiare il proprio look optando per il long bob, caschetti alle spalle e molte altre tipologie di tagli medi suggeriti dai maestri dell’hairstyle che si occupano del look delle modelle che sfilano sulle più importanti passerelle del mondo della moda. Kim Kardashian, Olivia Palermo e Alexa Chung, affiancate da Charlize Theron e Jessica Alba, sono solo alcune delle bellissime dello showbiz che hanno deciso di “darci un taglio” seguendo il trend dei capelli medi.

    In vista della prossima stagione calda sono tantissime le idee a cui potersi ispirare per dare una rinfrescata al proprio look senza, però, osare troppo, come suggeriscono invece i tanti tagli di capelli corti per l’estate 2015: prediligete caschetti di media lunghezza, che arrivano pressapoco alle spalle, da sfoggiare con riga centrale o laterale e da vivacizzare con la presenza di frange piene o corposi e voluminosi ciuffi.

    Altrimenti optate per il long bob, nella sua variante più glamour, il wob, caratterizzato da un finish mosso-ondulato a dir poco iperfemminile e ricercato, da personalizzare a seconda del tipo di hairstyle che preferite: dilettatevi nel look effetto messy che prevede onde poco definite e dal finish spettinato, oppure con onde morbide e voluttuose in stile beach waves, tra le tendenze capelli più cool della primavera/estate 2015.

    Sfogliate la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per i vostri capelli.