Tagli di capelli medio corti 2012: il nuovo scalato

da , il

    Se a Capodanno avete sfoggiato il vostro straordinario taglio di capelli corti, allora siete in linea con le ultime tendenze di hairstyle. In caso contrario è giunto allora il momento di adeguare la vostra acconciatura con un taglio nuovo di zecca che vi farà apparire giovane e disinvolta in ogni occasione. Nuove idee alla moda di hairstyle moderno con tagli corti o dalla media lunghezza che divengono nel 2012 alla portata di tutte le donne, catturando l’attenzione principalmente sui tratti somatici del viso, attraverso una struttura di capelli a strati.

    I tagli di capelli corti proposti dai migliori hair stylist vi daranno la possibilità di dire addio finalmente a trecce e code di cavallo, accrescendo la fiducia in voi stesse grazie a una pettinatura glamour e straordinaria. In questo caso le tendenze vanno soprattutto a favore delle meno coraggiose, suggerendo tagli dalla media lunghezza e soprattutto a strati, asimmetrici in molti casi, in modo da definire uno stile con poche sforbiciate. Capelli lunghi o corti a seconda dell’esigenza, fino al mento o alle spalle, intensificati da texture femminili o da onde fluenti. In linea con le tendenze colore capelli inverno 2012 potete scegliere nuance come rosa o rosso rame solo per la frangia.

    I tagli di capelli lisci e dalla media lunghezza sono tra l’altro una delle scelte più ambite dalle celebrità, poichè permettono di giocare con volume, dimensione e texture luminose. Prima quindi di decidere definitivamente su quale acconciatura puntare, date uno sguardo ai vari bob, tagli a caschetto versatili di tendenza, e affidatevi a delle mani esperte, poichè indipendentemente dalla forma del vostro volto o dalla struttura del cuoio capelluto, il miglior parrucchiere sarà in grado di fornirvi un adeguato taglio di capelli adatto a voi.

    Aggiungete infine originalità al vostro taglio di capello corto a stati, aumentando l’effetto chic con un elegante smussato o scolpendo la struttura con dei diversi zig zag, soddisfacendo la vostra creatività e personalità.