Tagli di capelli per donne curvy, i più adatti a un viso formoso [FOTO]

da , il

    I tagli di capelli per donne curvy sono i più adatti a un viso formoso e ad una corporatura morbida e generosa. Sono davvero tantissime le star curvy a dettare tendenza in materia di look e hairstyle, suggerendoci tagli di capelli per donne formose assolutamente da copiare e da fare propri per mettere in risalto i propri punti di forza e, magari, riuscire anche a camuffare qualche piccolo difetto. Dai tagli di capelli corti come il pixie cut ai medi come wob, long bob e carrè, senza trascurare il fascino dei tagli di capelli lunghi, sfogliate la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli per donne curvy più glam del momento.

    Tagli di capelli per donne curvy corti

    Al contrario di quel che si pensa, i capelli corti, di grande tendenza per l’Inverno 2017, non sono da evitare se si è un po’ più paffute o formose. Esistono tagli di capelli per donne curvy corti assolutamente idonei alla tipologia di viso e di corporatura che solitamente caratterizzano le donne curvilinee. Il pixie cut, ad esempio, è perfetto su donne curvy dal viso non eccessivamente tondeggiante ma, piuttosto, squadrato o triangolare come Tyra Banks o Kelly Osbourne. Un’altra tipologia di taglio corto da poter adottare è il caschetto, magari con frangetta corta come fatto in passato dalla cantante Ditto.

    Tagli di capelli per donne curvy medi

    I tagli di capelli medi stanno ormai spopolando da diverse stagioni tra le beauty addicted. Sono tante le idee in termini di tagli di capelli per donne curvy medi tra cui potersi destreggiare per essere al passo con i tempi e con le tendenze. Tra i tagli di capelli per donne formose più belli, infatti, rientrano il long bob – adottato di recente dalla giunonica Kim Kardashian – e più in generale il bob classico da portare in versione liscia come Queen Latifah o mossa e ondulata, come fa spesso Beyoncé.

    Tagli di capelli per donne curvy lunghi

    Ovviamente, anche i tagli di capelli lunghi – ce ne sono tantissimi per l’Inverno 2017 - donano alle donne formose e robuste. Suggeriamo, in particolare, di optare per tagli di capelli lunghi pari da abbinare a maxi ciuffi laterali, in grado di rendere immediatamente più glam il look, o di scegliere un taglio leggermente scalato, da acconciare con styling liscio come fa solitamente Maria Grazia Cucinotta o leggermente mossa, come preferito dall’attrice di Bollywood Aishwarya Rai.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli per donne formose che abbiamo scelto per voi.