Tatuaggi Autunno 2015: tutte le idee a tema più belle [FOTO]

da , il

    Colori avvolgenti e caldi per i tatuaggi dell’autunno 2015, ispirati ai paesaggi della stagione che precede quella fredda, molto spesso sottovalutata ma caratterizzata da un fascino indescrivibile. Un momento di transizione, simboleggiato dal cadere delle foglie e dal mutare della natura, che invita le amanti dei tattoos ad ornare il proprio corpo con nuove immagini, che si rifanno proprio a scene autunnali e ad elementi che ne racchiudono e rappresentano l’essenza. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee a tema autunnale più belle per i vostri tatuaggi.

    I tatuaggi, si sa, non devono essere una moda passeggera nè essere legati al voler inseguire i trend del momento. Molto spesso, le amanti dei tattoos, infatti, non fanno altro che immortalare imprimendolo su pelle un momento significativo della loro vita decidendo di renderlo eterno.

    Se per voi l’autunno è in qualche modo legato ad una ricorrenza speciale, o se semplicemente vi sentite rappresentate da questa stagione così bella e significativa complice la natura che si appresta a cambiare in vista dell’inverno, potreste decidere di regalarvi proprio un tatuaggio a tema autunnale.

    Naturalmente i soggetti più richiesti e diffusi si rifanno al paesaggio: foglie che cadono, nei colori caldi della terra, tra cui rosso, arancio e marrone, si affiancano ad alberi ormai spogli e ad animali tipici del periodo, il tutto molto spesso supportato da una frase particolarmente significativa e bella per chi decide di tatuarsi.

    Basta una fogliolina stilizzata o la sagoma di un albero, molto piccola, per ornare un polso o una caviglia, ma non mancano idee decisamente più imponenti in grado di riempire per intero la schiena o il polpaccio.

    Per le amanti dei tattoos molto realistici c’è la possibilità di realizare tatuaggi in 3D: un turbinio di foglie che cadono, accompagnate dal vento, risulta ancora più credibile e dinamico se tridimensionale.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle.