Tatuaggi con i fiori: tutte le idee più belle [FOTO]

da , il

    Femminili e delicati, i tatuaggi con i fiori rappresentano una delle scelte più frequenti per le tattoos addicted. Facciamo sbocciare coloratissimi bouquet sulla nostra pelle piuttosto che tatuaggi ornamentali minimal ed estremamente raffinati che si avvalgono semplicemente del sapiente gioco di contrasti tra bianco e nero. Sono tantissime le idee a cui potersi ispirare se si decide di optare per un tatuaggio floreale: si spazia da quelli più semplici, che prevedono la sagoma stilizzata del proprio fiore preferito, a quelli più articolati e complessi che al fiore associano un pensiero da tradurre in parole piuttosto che soggetti grafici di altro genere. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle per tatuaggi con i fiori.

    I tatuaggi, si sa, rappresentano innanzitutto un modo per veicolare messaggi particolari e profondi tramite i disegni che vengono impressi in modo permanente su pelle. Tra le proposte più belle pensate per noi donne figurano senza dubbio quelle a tema floreale, perfette sia che si desideri semplicemente un piccolo tatuaggio da “celare” in zone nascoste del corpo, come dietro l’orecchio o l’incavo del polso, sia che si opti, invece, per tattoos decisamente più imponenti e complessi in grado di occupare ed impreziosire aree decisamente più grandi ed estese quali schiena, ventre e fianchi.

    Se non vi siete rassegnate ancora alle rigide temperature che contraddistinguono l’inverno e non c’è niente che vi abbia colpito tra i tanti tatuaggi autunnali che vi abbiamo già suggerito, fate fiorire bouquet variopinti ed accesi sulla vostra pelle! I tatuaggi con i fiori più belli, infatti, sono sicuramente quelli colorati: il rosso della rosa e del papavero, il colore tenue e delicato dei fiori di lavanda ed il bianco ed il nero dei soffioni sono in grado di rendere il vostro tatuaggio una piccola opera d’arte, senza dubbio unica nel suo genere.

    Non mancano, tuttavia, idee decisamente più minimal e discrete, che non si avvalgono del supporto di colori accesi e che si limitano a riprodurre in chiave stilizzata il vostro fiore preferito.

    Se desiderate associare al vostro tatuaggio floreale un pensiero ben preciso, legandolo ad un particolare momento della vostra vita o ad una persona a voi cara, sarà possibile semplicemente accostare al disegno del fiore un pensiero da tradurre in lettere, scegliendo tra le tante frasi per tatuaggi in inglese piuttosto che in italiano che il vostro tatuatore non avrà alcun problema a riprodurre.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle per i vostri tatuaggi con i fiori.