Tatuaggi con le frasi delle canzoni di Vasco: le foto

[galleria id=”10523″]

I tatuaggi con le frasi delle canzoni di Vasco Rossi sono una tendenza che sta prendendo molto piede tra gli amanti dei tattoo in generale e ovviamente anche tra i fan sfegatati del komandante. Anche alcuni vip della nostra signora Tv non hanno resistito alla tentazione di sfoggiare sulla propria pelle una frase di una canzone di Vasco. Maddalena Corvaglia, ad esempio ha scelto la sua schiena per farsi tatuare: ‘La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia’: ha optato senza dubbio per una delle frasi più significative e conosciute dell’immensa produzione musicale del rocker di Zocca, estrapolata da ‘Sally’ un vero e proprio capolavoro di emozioni.

E mentre cercavamo le foto dei tatuaggi migliori, vagando nei meandri della rete, ci siamo imbattuti in una pagina facebook (raggiungibile liberamente da google) in cui si invitano le persone a pubblicare le foto dei propri tatuaggi con le frasi delle canzoni di Vasco Rossi….e non ci crederete, ma è un vero e proprio archivio nazionale, una sorta di mostra d’arte virtuale, in cui è possibile trovare moltissimi pezzi delle canzoni del Rocker di Zocca tatuati su ogni parte del corpo, anche negli angoli più nascosti.

Pensate, unendo tutti i corpi del popolo di Vasco, come in un puzzle umano, sarebbe quasi possibile ricostruire la sua intera discografia! Queste sono le incredibili magie che solo la passione sa generare.

Ma quali sono le canzoni predilette dai fan del Komandante, per i propri tatuaggi?

Sul podio troviamo ‘Sally’, vera regina indiscussa, a seguire incontriamo ‘Vivere’, ‘Senza parole’, ma non mancano perle rare come ‘Anima Fragile’, ‘Vivere una favola’, ‘Guarda dove vai’ e canzoni manifesto di una gioventù ribelle come ‘Siamo solo noi’ e ‘Ridere di te’.

Abbiamo scelto per voi una carrellata di foto dei tatuaggi esteticamente più belli e concettualmente più significativi.

Se avete intenzione di fare anche voi un tatuaggio con una frase del Blasco, prendete spunto da questi!

Impostazioni privacy