Tatuaggi di lusso realizzati in oro e platino

da , il

    Tatuaggi di lusso realizzati in oro e platino

    Tatuarsi la pelle per alcuni diventa una vera e propria filosofia di vita: marchiarsi con segni indelebili, spesso simboli di sentimenti profondi, momenti difficili da non dimenticare mai oppure amori eterni, diventa una necessità. C’è chi invece decide di tatuarsi semplicemente perché va di moda e proprio per queste persone una soluzione intelligente potrebbe essere un tatuaggio temporaneo. Oggi la gamma di questo genere di tatuaggi si fa sempre più ampia, ad esempio Nobuhiko Akatsuka ha creato nuovi tatoo temporanei in oro e platino.

    Non si tratta soltanto di rifiniture in oro, si tratta proprio di materiali preziosi utilizzati per decorare il corpo trasformandolo in un gioiello vivente. Sono fogli sottilissimi di metallo prezioso al 99,99% studiati per essere trasferiti sulla pelle in pochi gesti con un’operazione che dura una decina di minuti.

    Il risultato che otterrete è come quello che potete osservare nella foto qui sopra.

    E’ possibile tatuarsi con questi materiali, fiori, foglie, farfalle realizzati in forme molto ridotte oppure in grandi dimensioni adatti a rivestire ampie zone del corpo, a seconda delle esigenze del cliente.

    Chiaramente più grandi sono le dimensioni del disegno, maggiore sarà il costo che per le grandi figure si aggira intorno alle 400 euro. Questi ultimi vengono però consigliati per occasioni davvero speciali come il giorno del proprio matrimonio oppure un evento unico nella vita.

    Al momento i tatuaggi di Nobuhiko Akatsuka non hanno avuto una grande diffusione anche perché questa soluzione geniale è nata in Giappone e forse non ha ancora avuto il tempo di diffondersi a dovere…intanto chi ha la possibilità di soggiornare in Hotel con un numero illimitato di stelle a Dubai potrà farsi fare un tatuaggio temporaneo fatto di oro e platino.

    Gli altri dovranno ancora attendere, nel frattempo mi raccomando mettete da parte i soldi!