NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tatuaggi frasi in inglese e altre lingue: le più belle da copiare [FOTO]

Tatuaggi frasi in inglese e altre lingue: le più belle da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Pelle, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    I tatuaggi con frasi in inglese oppure in altre lingue sono una tendenza in decisa crescita. Le celebrities sono state le prime ad incidere la propria pelle con citazioni famose, versi di poesie e canzoni, poi la passione ha cominciato a diffondersi tra i comuni mortali. Considerato che il tatuaggio, qualunque esso sia, è una traccia indelebile, è fondamentale individuare una frase che sia rappresentativa del vostro carattere, che sappia mettere in evidenza quel lato di voi che tanto amate o ancora che sia in grado di esprimere un concetto a voi caro e che volete comunicare a tutte le persone che incontrerete lungo la strada. Dai tatuaggi con frasi d’amore in inglese ai tatuaggi con frasi in inglese sulla vita, non c’è che l’imbarazzo della scelta: sfogliate la gallery per scoprire gli spunti più belli e densi di significato.

    tatuaggi frasi in inglese famosi megan fox

    Sicuramente tutte ricorderete i tatuaggi con frasi in inglese di Angelina Jolie: uno su tutti, ‘Know your rights’, esprime pienamente la natura tenace dell’attrice, donna di carattere sempre pronta a lottare per i suoi diritti e per le sue aspirazioni. Più raffinata è la citazione che porta sulla spalla Megan Fox: ‘We will all laugh at gilded butterflies’ (Rideremo tutti delle farfalle dorate), celebre passo del Re Lear di William Shakespeare, tra le frasi dei tatuaggi delle star più belle in assoluto. Miss Kittin, invece, sfoggia un tatuaggio dal significato più profondo e spirituale composto di due parole: ‘Inhal’ (inspira) e ‘Exhale’ (espira), in linea con il trend che prevede tatuaggi con frasi brevi, che risuonano quasi come fossero dei mantra per chi decide di imprimerli sulla propria pelle. Che dire poi di Lady Gaga? Uno dei suoi tatuaggi più belli prevede una frase del poeta austriaco Rilke; Evan Rachel Wood, invece, ha preferito citare Edgar Allan Poe, per un tatuaggio che le prende all’incirca metà schiena. C’è da dire, inoltre, che molte celebrities scelgono tatuaggi in latino o in lingue meno conosciute, come il giapponese, l’ebraico o addirittura l’alfabeto Braille, pensato per i non vedenti. Alla base di questa decisione c’è sicuramente la loro volontà di essere enigmatiche e misteriose.

    tatuaggi frasi sulla vita inglese

    Ovviamente, anche i tatuaggi in inglese con frasi sulla vita sono molto diffusi.

    Così come i tatuaggi con frasi e aforismi in latino, la lingua inglese – complice il suo sterminato patrimonio culturale, tra letteratura e musica – fornisce tantissimi spunti interessanti per simboleggiare con un tattoo un momento particolare del proprio percorso e della propria esistenza, più o meno felice che sia. Anche in questo caso, è possibile scegliere frasi brevi o periodi più complessi ed articolati, ovviamente a seconda dell’area del nostro corpo che abbiamo deciso di tatuare. Non c’è che l’imbarazzo della scelta in termini di frasi per tatuaggi sulla vita in inglese, tra amore e morte.

    tatuaggi frasi amore inglese

    Tra le frasi più gettonate ci sono anche quelle sentimentali ed emozionali, ispirate al sentimento umano più contrastante, l’amore: del resto cosa c’è di meglio che tatuarsi per fissare nella memoria, nel cuore e sulla pelle, il ricordo di un amore perduto o la speranza per un sentimento che si spera ci accompagni per tutta la vita? Sono tanti i tatuaggi in inglese con frasi romantiche tra cui poter scegliere: da ‘All we need is love’ dei Beatles al mantra ‘Don’t forget to love yourself’, l’unica cosa che resta da fare è selezionare la frase che più fa per noi tra le tante frasi in inglese d’amore da tatuare.

    tatuaggi canzoni frasi in inglese

    Come prevedibile, anche le frasi di canzoni in inglese ispirano i nostri tatuaggi. Ovviamente, sono i grandi della canzone a fornire gli spunti più interessanti e ricchi di significato: da Janis Joplin ai Beatles, senza trascurare i grandi gruppi rock come gli U2 e i Guns N’Roses, sono molteplici le possibilità di scelta per chi vuole destreggiarsi tra le tante frasi di canzoni in inglese da tatuare.

    Se in testa avete una confusione totale e non vi torna in mente nessuna frase che potrebbe fare al caso vostro, non disperate, perchè abbiamo selezionato per voi alcune citazioni famose, ricche di significato e originali che potrebbero aiutarvi nella scelta.

    • Neque irasci, neque admirari, sed intelligere (Non arrabbiarsi, non stupirsi, ma comprendere)
    • Nolite iudicare, ut non iudicemini (Non giudicate, per non essere giudicati)
    • Frangar, non flectar (Mi spezzerò, ma non mi piegherò)
    • In molle carne vermes nascuntur (La carne tenera finisce per fare i vermi)
    • Praecogitati mali mollis ictus venit (Il colpo del male previsto arriva con minor vigore)
    • Homines dum docent discunt (Gli uomini, mentre insegnano, imparano)
    • Homo homini deus (L’uomo è un dio per l’altro uomo)
    • Memento audere semper (Ricordati osare sempre)
    • Each day is a new life.
    • Live Well, Love Much, Laugh Often
    • I’m the hero of the story
    • Never a failure, always a lesson
    • Gravity is not responsible for people falling in love
    • Often curiosity leads to trouble
    • Fear is the mind killer

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le frasi in inglese e in altre lingue da tatuare più belle e ricche di significato.

    1081

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaPelleTatuaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI