NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tatuaggi lettere in corsivo, dalle iniziali alle intrecciate [FOTO]

Tatuaggi lettere in corsivo, dalle iniziali alle intrecciate [FOTO]
da in Bellezza, Pelle, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Cosa ne pensate dei tatuaggi con le lettere in corsivo? Ce ne sono di tantissimi tipi e, dalle iniziali alle lettere intrecciate, sono il modo più originale ed ermetico per rappresentare l’intero universo delle nostre più intime percezioni. E’ possibile optare per tatuaggi con le lettere del nostro alfabeto o addirittura scegliere di ispirarsi ad un’altra lingua: sono molto in voga, ad esempio, i tatuaggi con lettere cinesi o giapponesi, perfetti per le più ermetiche. Qualsiasi tipologia di tattoo voi scegliate, infatti, state pur certe che un tatuaggio con lettere giapponesi o stilizzate difficilmente sarà traducibile da queste parti! Sfogliate la gallery per scoprire tutti i tatuaggi con lettere in corsivo più belli del momento.

    Avete l’emozione in testa da fissare sul vostro corpo, ma non sapete come tradurla nel miglior tattoo in lettere che ci sia in circolazione? Niente panico, scopriamo insieme alcune semplici regole che vi sapranno condurre alla scelta migliore per voi.

    Innanzitutto è bene sapere che anche in questo ambito la moda detta le regole, ma ciò che crea la differenza è l’immaginazione personale, la propria personale capacità di aggiungere quel dettaglio unico ed irripetibile. Sono stati i vip, ad esempio, i primi a scolpire la propria pelle con tatuaggi con i nomi, di un amore o del primo figlio, e poi anche le persone comuni hanno abbracciato questa tendenza. Oggi, sono molto in voga i tatuaggi con lettere in corsivo: questo genere di tatuaggio – dai tatuaggi con lettere iniziali ai tatuaggi con lettere in corsivo intrecciate che compongono una frase signicativa – viene scelto principalmente per decorare il polso, la caviglia, il collo appena dietro l’orecchio, oppure l’avambraccio o la scapola.

    Non sono semplici lettere, però: si tratta piuttosto di vere e proprie opere d’arte contemporanea. Alle iniziali si aggiungono spesso decori tribali, fiori, farfalle e tanti altri elementi grafici, specialmente in abbinamento ai tatuaggi con lettere stilizzate, che ben si prestano ad essere impreziositi da ulteriori grafismi e oggetti pittorici.
    Molti preferiscono, invece, evitare di tatuare sulla propria pelle messaggi criptici – a volte incomprensibili per la maggior parte di noi – e optare per tatuaggi con scritte brevi ma di grande impatto, scegliendo di realizzare tatuaggi con lettere dell’alfabeto con un senso ben preciso.

    tatuaggi lettere in corsivo intrecciate

    I tatuaggi con lettere intrecciate in corsivo sono i più gettonati.

    Essi sono molto gradevoli esteticamente e sono la soluzione ideale per chi vuole realizzare sul proprio corpo tatuaggi con lettere dell’alfabeto più originali rispetto al consueto. Le lettere si intrecciano, si intersecano e sono in perfetta armonia, riproducendo molto spesso una forma che abbia un significato per la persona che decide di portare per sempre con sè questo simbolo.

    Tatuaggi lettere iniziali corsivo

    Allo stesso modo, anche i tatuaggi con lettere iniziali in corsivo sono molto richiesti. Non importa se vogliate tatuare sulla vostra pelle le iniziali di un amore finito – ancor meglio che va a gonfie vele! – o le vostre: l’importante è scegliere quali siano le lettere (o la lettera) del vostro cuore e tatuarla in corsivo, per un risultato finale più elegante e raffinato. Molto spesso i tatuaggi in corsivo delle iniziali prevedono lettere intrecciate o stilizzate, specialmente se vogliamo rendere il tattoo più misterioso.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle per i vostri tatuaggi con le lettere in corsivo.

    699

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaPelleTatuaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI