Tatuaggi per coppie: tutte le idee più belle ed originali [FOTO]

da , il

    I tatuaggi per coppie rappresentano indubbiamente una scelta rischiosa, ma sono anche tra i più richiesti ai tatuatori. Se è vero, infatti, che una storia d’amore corre sempre il rischio di finire come non ci si aspetterebbe è altrettanto veritiero che sembra essere abitudine comune a molte coppie voler imprimere su pelle la passione ed il sentimento che si prova in un dato momento della vita a due, trascurando quelle che potrebbero essere le conseguenze e gli sviluppi negativi di una relazione. Cuoricini, chiavi e lucchetti, frasi d’amore che si completano vicendevolmente e ancora idee minimal e complementari sono tra i soggetti più richiesti: sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle.

    L’amore è eterno…finchè dura! I più cinici e pessimisti potrebbero esprimersi così a riguardo: le sorti di una relazione a due sono sempre imprevedibili ma, attenzione, c’è qualcosa che può davvero durare per sempre. Non parliamo di diamanti (o almeno non solo!) ma di tatuaggi. I tatuaggi per coppie, infatti, sebbene siano una scelta discutibile e rischiosa, sono molto diffusi tra gli innamorati, che poco si curano degli sviluppi imprevisti che la loro storia d’amore potrebbe avere e che presi dallo slancio affettivo e sentimentale del momento desiderano imprimere il proprio amore “a fior di pelle”.

    Così come avviene per i tatuaggi per sorelle, anche i tatuaggi di coppia sono solitamente abbinati: si tratta di soggetti uguali o che differiscono per piccoli particolari ma, senza dubbio, in qualche modo complementari. Accanto alla classica simbologia di Yin e Yang piuttosto che di forme geometriche minimal che giocano tutto sulla dicotomia di bianco e nero, si collocano però anche idee più originali ed estrose, come personaggi di fumetti e cartoon (rigorosamente in coppia!), chiavi e lucchetti, elettrocardiogrammi per testimoniare che i cuori dei due innamorati battono all’unisono e ancora molto altro.

    Non mancano neppure tatuaggi con frasi in inglese, o nella propria lingua del cuore, che partono dal corpo di lei per completarsi su quello di lui, e date importanti per la coppia che vengono tatuate a mo’ di anello o in zone particolari, come l’interno del polso o il retro del collo.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre splendide idee originali per i tatuaggi per coppie.