Tatuaggi scritte, frasi e citazioni: le più belle [FOTO]

Tatuaggi scritte, frasi e citazioni: le più belle [FOTO]
da in Bellezza, Corpo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    I tatuaggi con le scritte, tra frasi brevi e o con frasi di canzoni, sono sempre più richiesti ai tatuatori, specialmente da parte di noi donne. In particolar modo, riscuotono consensi i tatuaggi con frasi sulla vita, ricchi di significato specialmente se scelti in un’ottica del tutto personale e autobiografica e quelli che prevedono citazioni che sono entrate a far parte della storia della letteratura o della musica. Per le amanti del cantautorato italiano, ad esempio, segnaliamo i tatuaggi con frasi di Vasco, i più gettonati, ma non mancano neppure tatuaggi con frasi in inglese ispirati alla musica rock o pop provienente da altre parti del mondo. Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli spunti più belli che abbiamo scovato per voi.

    I tatuaggi che prevedono scritte, frasi e citazioni sono di grande tendenza e hanno un signicato molto profondo. Tra i più in voga ci sono i tatuaggi con lettere in corsivo, molto eleganti e stilosi anche da un punto di vista prettamente estetico. Ovviamente, però, trattandosi di frasi e di aforismi, è fondamentale focalizzarsi principalmente sul senso di quello che decidiamo di imprimere sulla nostra pelle.

    tatuaggi con frasi sulla vita

    Tra le idee più belle ci sono sicuramente i tatuaggi con frasi sulla vita, ancor meglio se autobiografici. Essi sono in grado di rappresentare un particolare momento del nostro percorso personale, che si tratti di un successo e di un traguardo gioioso oppure di una delusione e di un evento particolarmente emblematico. C’è chi, in questo caso, preferisce tatuaggi con frasi brevi ma di forte impatto, in grado di risuonare nelle orecchie come fossero veri e propri mantra, e chi invece si sbizzarrisce con tatuaggi con frasi di canzoni in inglese o in italiano, a seconda dei propri gusti.

    Anche i tatuaggi con frasi in latino sono sempre più in voga tra le amanti dei tattoos.

    tatuaggi frasi vasco

    Ovviamente, i tatuaggi con frasi di canzoni sono perfetti per chi ama la musica. Tra i cantautori in assoluto più apprezzati e ispiranti per le appassionate di tatuaggi c’è Vasco Rossi: sono tantissimi, infatti, i tatuaggi con frasi di Vasco tra cui poter scegliere. Si spazia dal romanticismo di testi come Albachiara e Toffee alla grinta e alla determinazione di pezzi che inneggiano ad un ideale di vita più strong come Sally e Vita Spericolata. Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta per chi segue sin dagli esordi il rocker di Zocca!

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli spunti più significativi per i tuoi tatuaggi con scritte, frasi e citazioni.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCorpoTatuaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI