Tatuaggi sotto braccio, la nuova tendenza tattoo

Piace moltissimo alle donne (e i social lo dimostrano), ma il tatuaggio sotto braccio fa male? Dona davvero a tutte? Sono sempre di più le tattoos addicted che richiedono tatuaggi sotto le ascelle che prevedono disegni tribali o frasi: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questo trend e quali sono i tatuaggi sotto al braccio più glam del momento.

da , il

    I tatuaggi sotto il braccio riscuotono sempre più consensi. Le appassionate di tatuaggi richiedono spesso e volentieri ai tatuatori la realizzazione di tattoo sotto al braccio, che si tratti di disegni minimal e poco vistosi o di monumentali opere d’arte impresse su pelle. Tra i più gettonati ci sono senza dubbio i tatuaggi di frasi sotto il braccio, ma non mancano neppure interessanti spunti per chi desidera un tatuaggio sotto l’ascella con fiori e disegni femminili e modaioli. Sarà un trend passeggero o una tendenza destinata ad affermarsi?

    Il mondo dei tatuaggi, si sa, è in perenne evoluzione.

    Di recente stanno avendo molto successo i tatuaggi sulle mani e sulla dita, discreti e particolarmente indicati per chi ama i tattoos minimal, ma è un altro il trend che sta letteralmente facendo impazzire i social.

    Tatuaggio sotto l’ascella, il nuovo trend

    Su Instagram e su tutte le più famose piattaforme social si sta parlando molto dei tatuaggi sotto le ascelle, che stanno spopolando con l’apposito hashtag #armpittattoo.

    La domanda che più spesso ricorre tra chi si approccia a questo genere di tattoo è se il tatuaggio sotto braccio provoca dolore in modo particolare.

    La risposta è sì, poichè si tratta di un’area particolarmente delicata, per cui sconsigliamo di scegliere il tatuaggio sotto l’ascella come primo tatuaggio in assoluto.

    Le idee più belle per i tatuaggi sotto il braccio

    Questa tendenza è molto versatile e si presta a tante varianti sul tema differenti.

    Chi preferisce i tatuaggi piccoli e femminili, discreti e che quasi passano inosservati, può optare per iniziali, lettere intrecciate e piccoli disegni, ma non mancano neppure le possibilità di scelta per chi predilige i tattoos dall’impatto strong.

    I tatuaggi con scritte sotto il braccio, ad esempio, sono molto richiesti: un’idea è quella di far cominciare la frase in questione sotto l’ascella e di farla snodare lungo tutto il braccio.

    I più femminili e stilosi, però, sono i tatuaggi sotto le ascelle con i fiori: via libera alle rose rosse e ai fiori colorati dalle dimensioni maxi, ma anche a bouquet fioriti in bianco e nero, con sapienti giochi di sfumature e tridimensionalità.

    Nella gallery, tutte le idee più belle per portare con stile il tatuaggio sotto il braccio.