Tendenze capelli per Natale 2014: le idee più cool [FOTO]

da , il

    I capelli si vestono di nuova vita e brio secondo le tendenze per questo Natale 2014. Sono tantissime le splendide idee tra cui poter scegliere in base alla vostra personalità e alla tipologia di look che pensate di indossare per le feste: mood bon ton e chic si alternano a tagli boyish dal mood punk per i capelli corti e a onde dal sapore vintage che vivacizzano i capelli lunghi. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le proposte più belle per rinnovare il vostro hair style in vista del periodo più gioioso dell’anno.

    Manca ormai pochissimo: il countdown per il Natale 2014 è quasi arrivato agli sgoccioli. Tutte ci affanniamo alla corsa agli ultimi regali da posizionare sotto l’albero e molte pensano a che abiti sfoggiare in vista delle numerose occasioni di festa in famiglia e tra amici, senza trascurare la nail art da realizzare, ancor meglio se glitterata e luminosa, e il make up. Ma avete pensato ai capelli?

    E’ desiderio comune, in determinate circostanze, abbandonare la classica messa in piega per rinnovare o comunque rimodernare il proprio look proprio partendo dalla testa e quindi dal taglio di capelli o dalle acconciature, scegliendo tra le più semplici e d’effetto, da realizzare anche da sole a casa propria.

    Sono due le linee di tendenza principali da poter seguire, a seconda di quello che è il vostro look e nondimeno la vostra personalità. Per le più tradizionaliste, ancorate ad uno stile classico e chic, suggeriamo di optare per morbide onde tra i capelli dal sapore vintage e retrò, in stile vecchia Hollywood: se amate la frangia, che ha fatto di recente ritorno sulle passerelle, sceglietela piena e voluminosa, pronta a ricadervi sugli occhi. La frangetta, invece, si fa più corta e sfilata se accostata a tagli medi ugualmente femminili e glamour come il long bob, da portare mosso ad effetto leggermente spettinato, o per i tagli corti.

    Per le più estrose e per le amanti degli hair style dal mood boyish sono tantissime le opzioni tra cui poter scegliere in vista di queste feste. Scegliete un caschetto molto corto e liscio per un look più chic e bon ton, mentre optate per l’azzardo di cotonare i capelli nella parte centrale della chioma o di sfoggiare un taglio corto con ciuffo lungo pettinato a mo’ di cresta se prediligete il mood punk e grunge.

    Non vi resta che scegliere: deliziatevi sfogliando la gallery e scoprendo tutte le idee più cool per i vostri capelli.