Tendenze colore capelli estate 2012: creative con il viola

da , il

    Tendenze colore capelli estate 2012: creative con il viola

    Nella stagione estate 2012 sono approvate tutte le tendenze di colore capelli più che creative. Sfumature di colore uniche per donare al vostro look un taglio lucido e d’effetto attraverso blu, viola e rosa. Solitamente la scelta di colore condiziona molti pareri, ma le nuove nuance trendy, sfoggiate soprattutto dalle star, permettono di sbizzarrirsi soprattutto di questi tempi e in arrivo della piena estate. Rosso brillante o toni scuri proiettano nel futuro, e quest’anno sono tornati anche di moda. Questa potrebbe quindi essere la giusta occasione per incoraggiarvi a sperimentare con le texture, con i colpi di sole colorati, con le nuance pop vibranti attraverso highlights o sfumature delicate da inserire nel vostro colore naturale.

    Se siete stanche delle solite proposte nella stagione primavera – estate 2012 non mancheranno i colpi di scena. Recatevi dal vostro parrucchiere di fiducia e mostrate una foto degli ultimi hairstyles sfoggiati dalle camaleontiche Katy Perry e Kelly Osbourne. Kelly Osbourne al 75 ° anniversario di Kreiss ha raccolto i suoi lunghi capelli in uno chignon alto che lasciava intravedere la base di colore viola, mentre Katy Perry dopo gli innumerevoli cambi di tonalità, abbandonati i capelli blu oggi sceglie un viola scuro anche per le extension. Potete scegliere tinture semi-permanenti se non siete sicure al 100%, in modo da non avere un impatto troppo contrastante con il vostro stile e la vostra personalità; l’importante è prendere in considerazione sempre cosmetici di alta qualità. Il blu, viola, rosa e rosso vengono utilizzati per aggiungere luminosità e definizione alle vostre chiome.

    Migliorate il vostro colore con delle tonalità complementari. Una o due nuance più scure o più chiare quando si vuole avere un hairstyles moderno e ultra sofisticato. Considerate che i toni rossi o biondi sono ad esempio facilmente integrabili in tal senso. Giocate con l’impatto visivo multi tonale, inserendo magari delle ciocche colorate che infondano volume e definizione al vostro taglio di capelli dalla media lunghezza. Se siete per il fai da te controllate sempre che le formule utilizzate contengano ingredienti ottimi, al fine di garantirvi un buon esito.

    Per prendere le distanze da idee tradizionali, è d’obbligo provare il viola nella sua purezza o anche delle sfumature di rosa, che hanno dominato alle ultime fashion week avute luogo nelle capitali della moda più influenti. Colore capelli alternativi di tendenza per creare dei capelli dai riflessi glam e chic.