Tendenze make up 2012: è Marble Mania con la collezione Essence

da , il

    Dopo i colori pastello, ora è la volta dei giochi di colore tra le tendenze make up 2012: ecco che arriva la Marble Mania con la collezione Essence, nei punti vendita che tengono il marchio a partire da marzo. Volete un effetto con tante diverse sfumature non solo nella manicure ma anche nel trucco? Questa allora è l’idea che fa per voi. Per vedere i prodotti nel dettaglio, guarda la fotogallery qui sotto.

    Partiamo dal trucco occhi, con tre nuovi eyeshadow dalla speciale texture sfumata, con un’alta pigmentazione perlata. Si possono utilizzare asciutti o bagnati, per un effetto più leggero o marcato. Le tonalità? Oro e marrone, rosa e nero, o cioccolato e giallo. Ciglia brillanti? Basta il mascara Marble Mania, che unisce il nero con effetti più chiari.

    Passando al trucco viso invece, non poteva mancare uno dei prodotti che nella trousse della prossima primavera non potrà mai mancare in nessuna borsetta: il fard. Grande ritorno di questo accessorio make up, qui proposto in una versione rosa scintillante. Per le labbra? Lipgloss in uno dei colori della bella stagione 2012: il corallo. Per una manicure impeccabile in ogni occasione, non potevano mancare quattro nuovi colori: rosso ciliegia, marrone cioccolato, color pesca, proposto in tante collezioni, come Chanel Harmonie de Printemps, e grigio perlato. Sempre per le unghie, è compreso anche un kit nail: per creare giochi di colore con pennellino professionale, due spugnette e due bastoncini di legno.