Tendenze trucco e capelli Capodanno 2014 a cui ispirarsi [FOTO]

da , il

    La notte più lunga e magica dell’anno sta per arrivare e tutte siamo in cerca di tendenze trucco e capelli per questo Capodanno 2014. Non fatevi cogliere impreparate e siate pronte a sfoggiare pailettes, glitter, tanto oro e, ovviamente, tanto rosso. Molteplici sono le ispirazioni a cui attingere per il vostro hairstyle e per il vostro make up: dalle più tradizionali labbra laccate agli smokey eyes eccentrici per chi non vuole proprio passare inosservata, sfogliate la nostra gallery e scoprite 40 tendenze cui ispirarsi per salutare con stile il nuovo anno.

    Sta arrivando, il Capodanno è ormai alle porte. Tante sono le tendenze make up e hairstyle per il 31 dicembre. La notte più magica e gioiosa dell’anno sta per travolgerci con tutto il suo entusiasmo ed è doveroso salutare il nuovo anno presentandosi al meglio. Dopo aver sperimentato nuove acconciature e make up per il Natale, come truccarsi e quali acconciature scegliere invece per veglioni, cene in famiglia o feste a tema in onore del neonato 2014?

    Quel che è certo è che ce n’è per tutti i gusti, basta scegliere.

    Resistono alla mutevolezza della moda must imprescendibili come il golden touch e il rosso, accompagnati da pailettes, glitter e applicazioni preziose tono su tono o in contrasto per realizzare quello che viene chiamato eye jewel. Tuttavia, la vostra scelta potrà ricadere anche su un classico smokey eyes o su un cat eyes, trucco estremamente seducente ed ammiccante che non vi farà passare inosservate. Valgono sempre, ovviamente, le basilari regole del make up: sopracciglia perfette e incarnato impeccabile.

    Le ultime tendenze prevedono un finish estremamente moderno e l’utilizzo del nero con sottotoni di blu pavone, grigio o verde. Seguendo poi gli ultimi trend invernali per le nostre labbra, sono rigorosamente il borgogna e il rosso lacca i colori must per rossetti e lipgloss. Meglio optare per il nude invece, in caso di un make up molto marcato sugli occhi. La parola d’ordine è sperimentare e osare magari con qualcosa di impensato. Perché allora non catapultarsi nel passato e abbracciare un look vintage? Sembra essere questa la tendenza capelli per il capodanno 2014: raccolti eleganti e voluminosi, onde morbide e delicate, il tutto impreziosito da fermagli importanti, fasce e cerchietti ornati da cristalli, pizzi e piume.

    Sfogliate la nostra gallery e scegliete la vostra ispirazione. Pronte a brindare?