NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze unghie 2016: le stone nails [FOTO]

Tendenze unghie 2016: le stone nails [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalto, Unghie

    Tra le tendenze unghie 2016 più originali e ricercate rientrano le stone nails, le unghie decorate con pietre preziose, o che di pietre e minerali riprendono le fattezze per texture e pattern, che stanno spopolando su Instagram. Sono tante le idee a cui potersi ispirare, adattabili con facilità a qualsiasi look: si spazia dalle nail art gioiello, preziose ed ideali in vista di un’occasione speciale come una cena importante o una festa super glamour, a quelle che richiamano i colori vibranti del turchese o del corallo, perfette da sfoggiare anche per la vita di tutti i giorni in quanto meno vistose ed appariscenti. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le stone nails più belle che abbiamo scovato per voi sul web.

    Il 2016, senza alcun dubbio, si sta distinguendo in ambito beauty come l’anno delle nail art originali ed eccentriche. Tra le idee più belle, assolutamente da tentare di riprodurre in vista dei prossimi mesi primaverili ed estivi, segnaliamo le stone nails, le unghie che si rivestono dei bagliori luccicanti delle pietre preziose o che simulano le fattezze di pietre dure dai colori intensi e penetranti come il turchese e il corallo, meravigliose specialmente con le pelli ambrate.

    Questa tipologia di manicure, tra le tendenze unghie primavera/estate 2016 più particolari e sofisticate, si presta a tantissime reinterpretazioni, in grado di mettere d’accordo davvero tutte.

    Sono tante le proposte a cui potersi ispirare che abbiamo scovato su Instagram, come sempre il social più attivo in termine di diffusione di trend grazie alla facilità con cui è possibile condividere i propri scatti, molto spesso fonte di ispirazione per le altre beauty addicted!

    Chi ama le mani raffinate ed eleganti, dal gusto minimal, potrà realizzare una sobria e discreta manicure nude puntando sull’effetto “stone” semplicemente per un’unica unghia, che diventerà l’accent dell’intera nail art, mentre chi, invece, ama sbizzarrirsi con nail art fuori dagli schemi e destinate a non passare inosservate troverà pane per i propri denti accostando tra loro non solo pietre dai colori differenti ma anche smalti delle sfumature più diverse, da quelle fluo alle pastello, da scegliere nella vasta gamma degli smalti top della primavera/estate 2016 suggeriti dai maggiori brand legati al mondo della cosmesi.

    Sfogliate la gallery per scoprire tante idee per riprodurre le stone nails e sfoggiare una manicure di tendenza.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmaltoUnghie
    PIÙ POPOLARI