Tendenze unghie Estate 2016: le fruit nails [FOTO]

da , il

    Coloratissime e invitanti, proprio come la frutta di stagione. Sono le fruit nails, tra le maggiori tendenze unghie dell’estate 2016. Stanno spopolando su Instagram le immagini di nail art che prevedono la riproduzione di frutti dei più vari sulle unghie, esclusivamente per la realizzazione di accent colorati o per tutte le mani. Questa idea, estremamente originale e in tema con l’arrivo della stagione calda, è perfetta per chi ama la nail art e possiede una certa dimestichezza con gli strumenti “da lavoro”, nonostante esistano davvero idee per qualsiasi grado di competenza e per tutti i gusti. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le fruit nails più belle.

    Se siete alla ricerca di nuove idee per decorare le vostre unghie in vista dell’arrivo dei mesi più caldi, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Un’idea molto carina e stilosa, oltre alla nail art in stile marinaro, perfetta per le amanti dell’atmosfera navy, è quella delle fruit nails, le unghie con la frutta coloratissime e vivaci che mirano a riprodurre sulle nostre unghie la più gustosa e succosa frutta di stagione.

    Sono davvero tantissime le nail art con frutta da poter realizzare, in base al proprio grado di abilità e manualità e ai propri gusti. Per le amanti dei colori suggeriamo, ad esempio, di sbizzarrirsi con simpatiche nail art “macedonia”, che prevedono gran parte della frutta di stagione riprodotta sulle unghie, magari corredate da applicazioni tridimensionali a tema o molto luminose e preziose, quali strass e glitter. Chi, invece, preferisce optare per manicure più sobrie e discrete, ma non disdegna un tocco di brio per il proprio beauty look, potrà optare per la realizzazione di semplici accent a tema “frutta”, disegnando sull’unghia dell’anulare il proprio frutto preferito.

    Un’altra proposta da tenere in considerazione se si nutre una passione sfrenata per un frutto specifico è quella di dedicare al proprio frutto preferito l’intera nail art. Via libera a kiwi, agrumi, fragole e ananas (un must have anche per quanto riguarda le stampe di accessori ed abbigliamento)! La parola d’ordine è sbizzarrirsi con la fantasia, all’insegna del colore e del brio! Così come per le nail art floreali, un must have della primavera, le fruit nails sono l’ideale per rivestire di allegria le nostre unghie.

    Sfogliate la gallery per scoprire tante idee per realizzare le tue fruit nails.