Terra abbronzante Animalier Bronzer: il make up estate 2011 Dolce e Gabbana

da , il

    Terra abbronzante Animalier Bronzer: il make up estate 2011 Dolce e Gabbana

    Che dire…Dolce e Gabbana ha dato un tocco davvero fashion alla sua nuova terra abbronzante. L’arrivo dell’estate esige un nuovo make up, nuove nuances e non deve mai mancare il tocco di stile. La nuova terra abbronzante di Dolce e Gabbana segue perfettamente la tendenza del momendo, ovvero lo stile Animalier. Si chiama Animalier Bronzer infatti ed è irresistibile.

    L’Animalier Bronzer è una terra abbronzante esclusiva e lussuosissima firmata Dolce e Gabbana. Ha un packaging dorato e una bellissima stampa maculata, perfettamente in linea con la moda del momento. Varie sfumature per ottenere un colorito baciato dal sole, splendido e luminoso. Unire eleganza, stile e bellezza è proprio l’obbiettivo di questa bellissima terra.

    La terra abbronzante Animal Bronzer è composta da una serie di polveri iridescenti in diverse tonalità di marrone che permettono di dare al viso un tocco di colore e una luce raffinata. Si possono sfumare a piacimento per seguire le varie gradazioni della nostra tintarella. Utilizzare il bronzer Animalier è semplicissimo, non lasciatevi ingannare dalla bellissima stampa, è sufficiente prelevare il prodotto con un pennello per blush e applicarlo al posto del fard per dare un tocco di colore al viso o su guance, naso, mento e fronte.

    Grazie a questo prodotto make up do Dolce e Gabbana sarete davvero perfette per le calde serate con un viso sexy e luminoso, ma ovviamente è perfetto anche il giorno, per un colorito impeccabile.