Terra per il viso: 5 prodotti da provare per la primavera

da , il

    Terra per il viso: 5 prodotti da provare per la primavera

    La terra per il viso è un must have beauty della bella stagione. Tuttavia, molte si chiedono ancora a cosa serve la terra per il viso e come si utilizza correttamente. La risposta è molto semplice: se parliamo di una terra per il viso aranciata, viene utilizzata per riscaldare l’incarnato, mentre se la scegliamo dal sottotono freddo la terra per il viso definisce i lineamenti con il contouring, tecnica make up ormai nota a tutte le beauty addicted. Scopriamo insieme 5 prodotti per la primavera assolutamente da provare in termini di terra abbronzante per il viso.

    Terra per il viso Sisley

    Sisley è uno dei brand che si occupano di make up e skincare in assoluto più agognati dalle beauty addicted. Per la primavera, prova la nuova terra per il viso in tre colori. La cialda si compone di una tonalità rosata da poter utilizzare come blush e due nuance di terra per il viso aranciata per un aspetto baciato dal sole.

    Terra abbronzante di Collistar per il viso

    Chi è alla ricerca di una terra abbronzante per il viso dall’effetto belle mine, potrà trovare pane per i propri denti con questa stupenda terra per il viso di Collistar. Anch’essa ha una cialda che prevede l’accostamento di diverse nuance, da miscelare sapientemente con il pennello e da stendere in modo armonioso sul viso.

    terra belle mine effetto naturale + pennello kabuki 1 pelle di rosa

    Terra per il viso Terracotta Guerlain

    Per alcune, in primavera, la terra diventa uno di quei prodotti da tenere sempre in borsa per gli ultimi ritocchi! E’ impossibile non trovare il colore di terra per il viso giusto con la Terracotta di Guerlain, disponibile in tante tonalità dal sottotono differente in base alle proprie esigenze di make up. Si tratta di un prodotto assolutamente iconico, che merita di essere provato almeno una volta.

    Guerlain Terracotta Poudre Bronzante Hydratante n.03 cipria abbronzante idratante

    La nuova palette di terre per il viso di Clarins

    La terra per il viso diventa anche palette. Clarins ha suggerito nell’ambito della sua nuova collezione una palette che comprende una terra per il viso scura dal sottotono freddo per il contouring, una nuance intermedia e una polvere illuminante. Questo prodotto è davvero molto funzionale e pratico, perfetto per i viaggi o per le piccole trasferte fuori casa.

    La terra per il viso di Dior

    Una terra per il viso leggera è l’ideale per rendere luminoso l’incarnato senza esagerare. A questo proposito, consigliamo di dare un’occhiata alla terra ad effetto naturale di Dior, ricca di sfumature diverse e di leggere iridescenze che, però, non risultano assolutamente artificiose o eccessive sulla pelle.