Terre abbronzanti L’Oréal: il make up viso per l’estate

da , il

    Terre abbronzanti L’Oréal: il make up viso per l’estate

    Nuova stagione, nuovo make up. Eh sì, mica possiamo truccarci come in inverno! Cambiano i colori, la consistenza da indossare sul viso date le temperature più calde…insomma, a ogni stagione il suo make up. Oggi parliamo di terre abbronzanti di L’Oréal. D’estate dobbiamo abbandonare il fondotinta, al massimo possiamo concederci quello compatto in polvere, perchè altrimenti rischiamo l’effetto maschera e un viso lucido come se avessimo fatto una passata di olio sopra. Il make up viso estivo vede come protagonista la terra.

    L’Oréal offre due tipi di terre, a seconda del risultato che si vuole ottenere e alle esigenze di ognuna.

    Glam Bronze Terra abbronzante effetto seta: un maxi formato in edizione limitata. Si tratta di una polvere compatta che, grazie alle particelle dorate o bronzee, assicura un effetto abbronzatura immediato alle pelli più chiare ed esalta l’incarnato di quelle già scure correggendo, per riflessione della luce, i piccoli difetti di discromia. La pelle risulta luminosa e levigata. Disponibile in tre nuances.

    Glam Bronze Terra Solare Illuminante: una soffice polvere che dona all’incarnato un effetto da prima tintarella quando si ha la pelle ancora non abbronzata e risalta l’abbronzatura dopo l’esposizione al sole. Contiene particelle dorate che donano un effetto satinato al colorito. Perfetta per il giorno e per la sera. Disponibile in tre nuances.