Thierry Mugler profumi 2012: il nuovo Miroir Des Majestes

da , il

    Thierry Mugler profumi 2012: il nuovo Miroir Des Majestes

    Alcuni brand riescono a catturare le loro fan anche per le loro fragranze: è il caso di Thierry Mugler che per i suoi profumi 2012, lancia il nuovo Miroir Des Majestes, un’altra boccetta che si aggiunge alla collezione Mirror Mirror, che ha già incluso in totale sei fragranze. Un profumo che viene definito dallo stesso brand: sontuoso, profondo e conturbante.

    Il nuovo profumo del marchio, dopo l’ultima novità Womanity Eau pour Elles, e la nuova versione del celeberrimo Angel, è stato ideato dal naso di Nathalie Lorson, che ha creato anche il precedente Thierry Mugler Miroir des Voluptés, e ha delle note sicuramente orientali: comincia con il coriandolo, per aprirsi poi al fiore d’arancio e al gelsomino, concludendo poi con ambra e legno nella scia. La fragranza è stata lanciata all’inizio del 2012 ed è stata commercializzata esclusivamente nel mercato orientale, anche se potete trovare qualcosa negli store online specializzati.

    L’opulenza orientale viene rappresentata nel packaging scelto, con il colore dorato del flacone, con fiamme e motivi floreali che sottolineano la trasparenza della boccetta. Il tappo è argentato e divide in due il profumo. Il gioco di specchi, viene invece ricordato dalla pubblicità, che pone la nuova fragranza al centro di un piedistallo circondato da piccolissimi specchi, che sembrano piccoli mosaici di cristallo.