Thierry Mugler Womanity Eau pour Elles: il nuovo profumo della maison

da , il

    Thierry Mugler Womanity Eau pour Elles: il nuovo profumo della maison

    Il mondo delle fragranze non si ferma mai: lasciato passare il 2011, ora arrivano anche le novità per la prossima stagione, come Thierry Mugler Womanity Eau pour Elles, il nuovo profumo della maison. Alle fan del marchio questo nome ricorderà l’essenza del 2010, infatti, questa sarebbe una nuova versione del vecchio successo del brand.

    Come ha fatto anche Narciso Rodriguez con la sua limited edition del famoso For Her, anche Thierry Mugler vuole dare nuova vita a un suo vecchio prodotto. Adatto a un pubblico più giovane, promette una composizione fruttata, con al centro la fragola. Dopo la nuova versione di Angel, sembra proprio che la maison voglia puntare sui suoi profumi di punta. La nuova versione è creata da Christine Nagel e Serge Majoulier.

    Il flacone dovrebbe rimanere lo stesso del suo predecessore e sarà disponibile nella versione da 50 e 80 ml. Quando si potrà acquistare nei negozi italiani? Le ultime notizie parlano di maggio 2012. Il profumo sarà disponibile anche in Eco Source ricaricabili da 50 e 80 ml. Le fan del marchio rimarranno deluse o avranno un ulteriore conferma della scelta del loro marchio preferito? Potremo dirlo solo fra qualche mese.