Tinte per capelli bicolore: acconciature glam per il 2012

da , il

    Lasciate le vostre inibizioni e andate oltre con le tinte per capelli bicolore, acconciature glam per il 2012, dando una svolta radicale al vostro look, attraverso multi tonalità e nuance intense. La nuova stagione invernale porta in scena alcune combinazioni di colore capelli fredde/calde che sicuramente non passeranno inosservate. Date uno sguardo alla Foto Gallery e traete ispirazione dagli stili proposti per scegliere la vostra prossima favolosa acconciatura.

    La nuova stagione è tutto individualità e stile, quindi assicuratevi di avere acconciature glam per ottenere un Look capelli 2012 che conquisti. Il colore dei capelli è la chiave per mantenere una capigliatura interessante, sebbene non sia semplice. La svolta arriva dalla multi tonalità davvero hot nel 2012. Le varie combinazioni di colore, le diverse lunghezze dei capelli, rendono la scelta un compito non facile. Che siate direzionate verso le nuance marroni, riflessi oro o i capelli rossi, vi sono colori che sicuramente faranno la differenza sulla vostra testa, mischiandosi al vostro colore capelli oppure rivoluzionandovi del tutto.

    Nel 2012 coloro che sono bionde e vogliono uno stile di colore di capelli a più toni, devono attenersi alle texture morbide, evitando contrasti audaci per un look ultra femminile. Le tonalità che si fondono in bene creano un perfetto connubio di colore e vi faranno apparire perfette a prescindere dalla tecnica di colorazione. Il tono su tono è utile per creare effetti meravigliosi di luce. Guardate in tal senso ad un lampone morbido, al marrone chiaro, al biondo cenere o ai vari toni di arancio.

    I capelli rossi mantengono la loro popolarità anche nel 2012, dopo il rosso delle celebrity moda capelli 2011, se si desidera quindi aggiungere qualcosa di nuovo al proprio colore naturale o tinto, optate per un rosso più chiaro o marrone sotto strati di colore o riflessi. Il contrasto sottile sarà meraviglioso e darà al vostro rosso un aspetto completamente diverso. L’ arancione, così come il giallo/biondo, beneficia maggiormente dell’aggiunta di toni morbidi, quindi cercate di scegliere colorazioni che siano vicine al vostro colore di base e di non creare un contrasto troppo forte.

    Nero e castano si rivoluzionano attraverso combinazioni di tonalità contrastanti, ma miti, a seconda ovviamente del risultato a cui si vuole arrivare, creando acconciature dal taglio lieve o tagliente, con rosso carico o biondo leggero. Se il risultato che state cercando si direziona più verso uno stile classico, allora i riflessi oro o miele sono la scelta giusta per voi, così come le meches per capelli castani color cioccolato. I coloranti professionali vi aiuteranno a ottenere un colore lucido, senza danneggiare i capelli.