Tips decorate per unghie create da Dita Von Teese

da , il

    Tips decorate per unghie create da Dita Von Teese

    L’ultimo frutto dell’unione tra manicure e celebrity sono le tips decorate per unghie create da Dita Von Teese, regina del neo burlesque, che ha appena pubblicato un libro di consigli di bellezza. Il risultato tra l’azienda Kiss e la vecchia fiamma del cantante Marylin Manson sono una serie di applicazioni adesive per unghie che permettono di avere uno stile vintage direttamente sulla mani, tipico degli anni ’20.

    Dopo aver realizzato la sua prima fragranza, Dita Von Teese lancia la prima linea di tips decorate per unghie dallo stile retrò, come di consueto adatte soprattutto al look da pin up. Si tratta di half moon manicure, che riprende il design degli anni 1930 / 1940: la luna alla base dell’unghia è stata migliorata con colori diversi dal solito.

    Le unghie adesive, tempo fa respinte o comunque poco apprezzate dal pubblico femminile, sono tornate di moda con le applique by Sally Hansen, segnano l’ennesima collaborazione tra nail designer e star, anche in vista delle nuove creazioni di Alexander Wang.

    La regina della vecchia Hollywood, quellla glamour, sa di cosa ha bisogno ogni aspirante diva che si rispetti e la sua frenche reverse manicure, è sicuramente uno di quegli elementi a cui molte pin up non potranno rinunciare. La Dita Von Teese Nail Set costerà 10 dollari e potrà essere acquistato on line.