Tom Cruise usa il make up di Katie Holmes

da , il

    Tom Cruise usa il make up di Katie Holmes

    Nel campo della bellezza le stranezze più cool arrivano solitamente dai vip, ma questa volta più che di trucco fashion la news rischia di diventare la barzelletta di Hollywood in periodo natalizio, pare infatti che il super vip Tom Cruise rubi quotidianamente i cosmetici della moglie Katie Holmes. News che fa davvero sorridere, il motivo sembra sia il tentativo, disperato, di apparire più giovane, che si aggiunge al desiderio di essere più alto, l’attore infatti è così preoccupato del suo aspetto da rifornirsi quotidianamente dalla trousse della moglie pur di correre ai ripari.

    La fonte , rigorosamente anonima, dichiara che Tom Cruise è in profonda crisi di mezza età, pare infatti che sia andato letteralmente fuori di testa quando ha scoperto nuove rughe sul volto e i capelli grigi, o addirittura quando trova qualche pelo bianco della barba mentre si rade. Dalla disperazione sembra sia passato subito alla soluzione appropriandosi delle creme, carissime, di Katie, detergenti e alla fine anche del suo make up. Ma l’aspetto forse più allarmante è che Tom dichiara di essere molto soddisfatto dei risultati.

    Così, a quanto si dice, Tom Cruise passa molto tempo davanti allo specchio prima di uscire, per correggere viso e occhi, la fonte non si ferma e afferma addirittura che l’attore applichi anche il mascara della moglie per ottenete uno sguardo più intenso. La stoccata finale ribadisce a gran voce la già nota vanità di Tom Cruise, vanità che pare essere in equilibrio precario dato il raffronto quotidiano con la giovane moglie, e con le altre star del mondo vip. Ma pare che Katie Holmes non sia molto felice della razzia.