Top coat dall’asciugatura rapida

da , il

    Top coat dall’asciugatura rapida

    Il periodo delle vacanze di Natale è il tempo in cui solitamente si va sempre di corsa, tra cene con i parenti, aperitivi, party tra gli amici e compere natalizie, anche dell’ultimo minuto, e per questo spesso non si ha davvero il tempo di stare dietro alla manicure. Il tempo di attesa di asciugatura di uno smalto è difatti imprevedibile, per questo se non avete a disposizione degli smalti che induriscono in un lampo, potete optare per dei top coat dall’asciugatura rapida.

    Ma cos’è il top coat e come si usa? Il top coat definisce e protegge le vostre unghie donando una copertura lucida e protettiva, oltre ad avere un potere fissatore maggiore del normale smalto. Sul mercato vi sono tre prodotti che vi consigliamo che hanno una formula capace di asciugarsi entro un minuto. Con il Seche Vite Dry Fast Topcoat potrete dedicarvi a trucco e capelli, senza preoccuparvi di macchie o sbavature. L’intera manicure sarà completamente pronta in circa 30 minuti. Ma qual’è la parte migliore? La finitura lucida vi donerà unghie brillanti. Unghie pronte istantaneamente, in 30 secondi, con il Topcoat Sally Hansen Dries Instantly 30-Second, dalla formula sottile che si estende sull’unghia in modo uniforme. Anche se ci vogliono in realtà due minuti per asciugare il tutto e circa 40 minuti per essere completamente indurito, il prodotto non si scheggia.

    Oltre al noto marchio Sally Hansen, anche un altro brand, popolare nel settore della manicure, propone un top coat dall’asciugatura veloce. Il Good to Go! Fastest Drying Topcoat della Essie è il meno potente rispetto ai due precedenti ma lo strato di smalto diventa completamente secco in meno di 45 minuti e non si scheggia, sia che lavoriate al computer, sia se vi laviate le mani o prendiate degli oggetti dalla borsa.