Trucchi Collistar: make up autunno inverno 2010-2011

da , il

    Trucchi Collistar: make up autunno inverno 2010-2011

    Eccoci puntuali a curiosare nelle novità del make up che ci attende per la prossima stagione. Collistar ci propone una vasta gamma di prodotti per essere sempre bellissime. Nonostante l’estate stia finendo e iniziamo ad abbandonare i glitter e i colori appariscenti estivi, non significa che dobbiamo dimenticarci dei colori brillanti. Perfetti per ogni stile che ragalano un tocco in più: il pakaging originale e femminile.

    I prodotti Collistar sono sempre di qualità. Vi rendono belle curando la vostra pelle. Iniziamo con il fard. Colori brillanti per donare all’incarnato un tono luminoso e risaltare gli zigomi. Tutto racchiuso in un delizioso cuore con pailettes nere. Perfetto come regalo alle vostre amiche o da sfoggiare nella vostra borsetta. Le texture sono leggere per ottenere un trucco raffinato e chic.

    La polvere all-over si può dare sugli zigomi per rifinire il make up, o da utilizzare come ombretto per ottenere uno splendido gioco di luce sullo sguardo. Troviamo inoltre ombretti dai colori classici, ultra brillanti, a quelli più intensi. Perfetti per il trucco del giorno e per la sera. I vostri occhi saranno infine incorniciati dal mascara incurvante, da passare una sola volta o due a seconda del risultato che si vuole ottenere, per ciglia da cerbiatto della Disney. Se volete osare, scegliete la tonalità blu-viola, renderà il vostro sguardo irresistibile.

    Collistar pensa proprio a tutto. Prima di iniziare a farci belle possiamo usare la base trucco levigante filler. Rende la pelle liscia e permette al make up di durare a lungo. Tocco finale è il rossetto: nuance satinate e seducenti, da abbinare con i lucidissimi smalti nei colori petrolio, acciaio e prugna lacca.

    L’arrivo della stagione fredda non poteva essere più allettante.