Trucco acqua e sapone, come si fa?

da , il

    Trucco acqua e sapone, come si fa?

    Naomi Watts e Stella McCartney durante la settimana finale dell’evento NSPCC Pop Art Ball hanno mostrato sul red carpet come apparire più giovani con un make up base, acqua e sapone. Per scoprire come realizzarlo le star svelano i loro segreti di bellezza, affermando di aver evitato la zona occhi così come di scegliere tonalità di colore per le labbra false per un look elementare basato sul non make up. Donne sulla quarantina, ma soprattutto madri operative a 360° che non hanno paura di mostrare i segni del tempo ma che sul tappeto rosso non possono rinunciare a pochi ma importanti prodotti trucco.

    L’obiettivo delle due star, Naomi Watts e Stella McCartney , è stato quello di avere un make up piuttosto libero e minimalista, tuttavia il prodotto di punta dagli effetti magici è la BB Cream. Make up tecnologicamente avanzato per essere di aiuto in un colpo solo. Invece di adoperare primer, fondotinta, correttore e polvere, che possono complicare la vita e contenere ingredienti che stimolano l’invecchiamento della precoce, soprattutto durante i mesi estivi in cui le temperature calde non ci sono di aiuto e sono nemiche del make up, una crema BB può livellare la carnagione in maniera densa e compatta. E se non siete soddisfatte del risultato basta una piccola quantità di correttore solo sui punti più difficili, donando alla pelle un aspetto rugiadoso.

    Ma di cosa altro abbiamo bisogno per avere un make up acqua e sapone da star? Naomi Watts e Stella McCartney tingono le ciglia non con un mascara ma con un eyeliner, protagonista ormai di numerosi make up di successo. Terminate infine con un prodotto protettivo per le labbra, anche un balsamo labbra colorato va bene se volete assegnare un tocco di colore alla bocca.

    Prodotti consigliati:

    Prodotti per un make up acqua e sapone

    Stila Stay all Day 10-in-1 HD Beauty Balm

    Garnier Skin Renew Miracle Skin Perfector B.B. Cream

    Cle de Peau Beaute Concealer

    Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner

    Nars Lip Lacquer in Chelsea Girls