Trucco Autunno/Inverno 2016-2017: 10 prodotti low cost da non perdere

Trucco Autunno/Inverno 2016-2017: 10 prodotti low cost da non perdere
da in Bellezza, Trucco
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 20:24

    Trucco autunno inverno 2016 2017 prodotti low cost

    Sono tante le proposte interessanti per il trucco Autunno/Inverno 2016-2017 dai prezzi contenuti da non farsi sfuggire. Abbiamo scelto 10 prodotti low cost da non perdere, suggeriti da alcuni dei brand più gettonati tra le beauty addicted. Dai blush ai rossetti liquidi, passando per gloss, mascara e palette di ombretti, scopriamoli insieme!

    3D Hydra Lipgloss di Kiko

    Ad effetto rimpolpante e declinati in tantissimi colori, i nuovi 3D Hydra Lipgloss di Kiko rappresentano una delle novità più interessanti dalle collezioni trucco Autunno/Inverno 2016-2017. Provateli per avere labbra tutte da baciare!

    BLUSH COCOA SHOCK 03

    Ricordano una barretta di cioccolato, gustosa e golosa, i nuovi blush Cocoa Shock di Kiko. Il brand propone questi blush in edizione limitata suggeriti in 4 varianti colore, per ogni tipo di pelle.

    Fondotinta compatto Get Picture Ready! Essence

    Essence lancia questo nuovo fondotinta compatto, Get Picture Read!, per una pelle a prova di flash dal finish luminoso e dall’aspetto impeccabile. Provatelo e portatelo con voi in borsetta per gli ultimi ritocchi!

    Gloss effetto specchio Astra

    Le labbra effetto vinile e super glossy saranno di grande tendenza per questa stagione fredda. Provate, per labbra a prova di bacio, i nuovi gloss effetto specchio di Astra.

    Lip palette Ananè Wycon

    Wycon propone questa palette di rossetti cremosi in tanti colori differenti, in grado di assecondare tutte le tendenze trucco labbra dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Si spazia dai nude ai colori scuri, senza trascurare tonalità originali ed insolite.

    Palette Geisha Secret Wycon

    Per un trucco occhi sensuale ed intenso, non fatevi sfuggire questa palette di Wycon che prende il nome di Geisha Secret. Questa palette si concentra su tonalità rosate e calde, perfette per un make up autunnale.

    Palette The Graffiti Nudes Maybelline

    Colori più accesi ed insoliti, invece, per la palette The Graffiti Nudes Maybelline. Si spazia dalle tonalità nude ai toni dell’ottanio e del fucsia. Sceglietela per un trucco occhi originale e fuori dagli schemi.

    Mascara viola Pupa Velvet Garden

    Per ciglia in grado di catturare l’attenzione suggeriamo il nuovo mascara Pupa Velvet Garden, declinato in una profonda tonalità di viola, perfetta per valorizzare gli occhi chiari ma anche per far risaltare l’intensità di quelli scuri.

    Matita Pastello labbra Experiment Neve Cosmetics

    Una particolare e raffinata tonalità di rosa malva caratterizza questa nuova matita labbra della linea Pastello di Neve Cosmetics. La nuova collezione del brand è spettacolare, a partire dagli ombretti alle matite per le labbra.

    Smalto blu Catrice Retrospective

    Catrice suggerisce tanti nuovi smalti per questa stagione fredda. Tra i colori top, assolutamente da non perdere, segnaliamo questo blu vibrante e particolare, perfetto per una manicure che non passa inosservata.

    954

    PIÙ POPOLARI