Trucco Carnevale 2012: Essence Crazy Good Times Collection

da , il

    Indecise sul trucco per Carnevale 2012? Potete provare la Essence Crazy Good Times Collection. Un vero make up adatto alla festa più pazza dell’anno: smalti, ciglia finte, glitter per il corpo, per splendere in mezzo alla pista da ballo. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, e per avere un’idea più precisa, guardate la fotogallery.

    Partiamo dal trucco occhi, che vede in questa nuova proposta Essence tante idee diverse in materia di ciglia finte: dalle più folte a quelle solo laterali, per uno sguardo quasi felino, fino ad arrivare a quelle con glitter particolari applicati, per farvi brillare a ogni occhiata. In totale, sei diverse idee, da poter applicare anche per una serata speciale. Passiamo alla manicure, con sei nuovi colori di smalti, che vanno dal blu, colore must di molte collezioni delle grandi maison, come la Dior Blue Tie, al rosso, passando per il grigio cangiante, il nero, il fucsia e il verde giallo acido.

    Sempre per le mani, non possono passare inosservati i nail stick: glitter e disegni facilissimi da applicare sulle unghie, per un risultato veloce e assicurato. Volete dare un tocco di magia in più al vostro vestito? Provate con il glitter corpo, da applicare durante la festa di carnevale o per brillare in discoteca. Più particolari e originali sono i Face & Body Tatoo Stamp, dei piccoli timbri a forma di stella e cuore, da utilizzare ad esempio con un ombretto più cremoso. La collezione è già disponibile nei migliori negozi che tengono il marchio.