Trucco Carnevale 2013: tutti i prodotti in edizione limitata [FOTO]

da , il

    Il 2 febbraio è ormai alle porte e il trucco per Carnevale 2013 è già servito sugli scaffali delle profumerie e non solo! Per circa un mese in molte città d’Italia si terranno eventi, manifestazioni, sfilate, in onore della festa più colorata dell’anno. E quale occasione migliore dunque, per lanciare nuove linee di trucchi e limited edition? I primi marchi ad aver lanciato sul mercato nuovi prodotti per il make up, in vista del Carnevale, sono stati Avon ed Essence. Complimenti per la tempestività! Noi, che non vogliamo essere da meno, vogliamo spiegarvi subito tutte le novità nel dettaglio. Scopriamo quindi insieme le nuove linee di make up firmate Essence e Avon e, come di consueto, consultate anche la fotogallery illustrativa dei nuovi prodotti, che abbiamo preparato per voi.

    Trucco Carnevale 2013: Make up Avon

    Ombretti Party Girl Avon

    Avon colora il Carnevale con un sacco di nuovi prodotti: eyeliner dai colori scintillanti, matite, ombretti e gloss brillantissimi ad alta definizione e nuovi smalti che regaleranno un fantastico effetto crackle alle vostre unghie.

    Per gli occhi Avon propone una linea di eyeliner luminosi e metallici per un vero look da star! Grazie alla speciale formulazione in gel, sono più facili da applicare, garantiscono alta definizione e lunga durata. Sono disponibili in 6 tonalità al prezzo di 8.95€ euro. In edizione speciale potete trovare delle matite duo color (due punte su di una singola matita) per chi ama sbizzarrirsi con il trucco. Sono disponibili in 4 tonalità al prezzo di 5.95 euro. Ci sono poi i duo di ombretti in polvere, facili da applicare e sfumare. Sono disponibili in otto diverse combinazioni, al prezzo di 5.95 euro.

    Mentre per la base viso Avon propone una cipria compatta, perfettamente in grado di mimetizzare qualsiasi genere di imperfezione. L’ideale per ottenere una pelle da fata. Il costo è di 6.95 euro.

    Per le labbra troviamo i gloss Read My Lips in tantissime tonalità, dal rosso fuoco al rosa delicato, che donano un’ottima definizione. Sono disponibili al prezzo di 6.95 euro.

    Infine per le unghie abbiamo due interessanti proposte: gli smalti Mosaic Effect, che regalano in pochi istanti un fantastico effetto crackle alle vostre unghie. Per chi invece è sempre di fretta, Avon propone gli smalti Speedy dry, ovvero ad asciugatura rapida grazie alla Flash Dry Technology. In 30 secondi avrete unghie perfette e alla moda, grazie ai colori trendy disponibili. Il prezzo? 7.95 euro.

    Trucco Carnevale 2013: Make up Essence

    Pigmenti verde Essence

    Essence, non perde occasione per lanciare nuovi prodotti e Limited Edition, e anche in occasione del Carnevale ha lanciato nuovi interessanti prodotti e colori di trucchi già noti. Con Essence potete stare tranquille che, anche se avete in mente un make up davvero bizzarro, con i nuovi colori proposti, riuscirete senz’altro a realizzarlo! Partiamo dagli occhi. Ricordate i classici ombretti in polvere? Per il Carnevale in arrivo propone due nuove nuance: giallo intenso e viola. Ma oltre agli ombretti classici, Essence lancia nuove cromie degli apprezzatissimi pigmenti: il fucsia, il verde mela, l’arancio, tonalità che non passano di certo inosservate! Non dimenticatevi che i pigmenti sono multiuso, possono essere utlizzati per gli occhi, ma anche per il viso, le labbra e le unghie! E a proposito di unghie, il noto brand low-cost, ha lanciato due nuove cromie, il giallo e il verde, in perfetta armonia con le tonalità dei pigmenti e degli ombretti. Inoltre propone quattro nuovi smalti, Colour and Change, altamente pigmentati, dotati di un particolare e magico pennellino. Applicate lo smalto, lasciate asciugare, quindi disegnate forme a piacere sulle unghie con il pennellino e…voilà! Nel giro di pochi secondi le linee tracciate compariranno sulle vostre unghie! Uno scherzetto niente male per Carnevale! Non credete?