Trucco Carnevale 2014: i prodotti in edizione limitata [FOTO]

da , il

    Trucco Carnevale 2014: i prodotti in edizione limitata – Manca meno di un mese a Carnevale che ricorrerà in tutta Italia nella settimana compresa tra il 2 e l’8 marzo, giornata dedicata anche alla Festa della Donna. Quali occasioni migliori per farsi belle? Sono tante le case cosmetiche e le catene di profumerie che si stanno attrezzando in vista di questo particolare periodo dell’anno, creando prodotti in edizione limitata e rimpolpando le aree più stravaganti dei propri scaffali, reali e virtuali. Continuate a leggere e sfogliate la gallery per scoprire tanti prodotti che non potranno mancare nel vostro beauty case per la festa più pazza di sempre!

    Trucco Carnevale 2014: da Kiko a Sephora, tanti prodotti beauty imperdibili

    Kiko propone molti prodotti in edizione limitata, tutti da accaparrarsi! Volete risplendere come una fatina? Scegliete Pearly Puff, una cipria perlescente piena di glitter da applicare su viso e corpo e poi, perchè non coinvolgere anche le vostre unghie? Sempre da Kiko è possibile trovare luccicantissimi smalti della linea Digital Nail Laquer. Per realizzare un ottimo make up per gli occhi, non perdetevi l’occasione di acquistare gli ombretti a lunga tenuta Long Lasting Eye Shadow, disponibili in tantissimi colori ultrapigmentati, e coronate il tutto con il nuovo mascara proposto da L’Oreal, l’eccentrico Miss Manga, per assomigliare ai personaggi dei vostri cartoni d’infanzia giapponesi preferiti. Da Sephora, non lasciatevi sfuggire poi, per rimanere in tema fantasy, gli smalti a effetto zucchero a velo, e i gessetti pastello per colorare ciocche delle vostre chiome in nuance all’ultimo grido, come il rosa e l’azzurro, seguendo il trend dei capelli multicolor. Completate il tutto con applicazioni preziose e ombretti ultrapigmentati suggeriti da Make Up For Ever.

    Trucco Carnevale 2014: le idee di casa Essence

    Essence, marchio low cost ormai amatissimo da tutte le beauty addicted, torna anche quest’anno con tanti suggerimenti preziosi per il Carnevale. Sono tantissime le idee beauty cui potersi ispirare per festeggiare degnamente e in modo creativo la festa più estrosa di tutte ed Essence la fa da padrona, proprio come nella speciale lista dei prodotti in edizione limitata per il trucco di Carnevale 2013. Quest’anno sono ben tre le linee create ad hoc per riprodurre look suggestivi e che ben si adattano al Carnevale: la linea Kalinka Beauty, la linea Dark Romance e la frizzante Metal Glam. La prima si ispira al mondo delle steppe e delle zarine russe ed è l’ideale per azzardare un look da sexy matrioska! Se amate le atmosfere gotiche e i vampiri Dark Romance è la gamma di prodotti beauty che fa per voi, con tatuaggi adesivi a tema, ombretti a lunga tenuta e idee nail art. Volete optare per un trucco scintillante e super glamour? Osate con i bagliori metallici di Metal Glam e ricopritevi d’oro. Nella gallery, tutti i prodotti delle nuove linee beauty di Essence presentati nel dettaglio.