Trucco che non si vede, make up naturale per tutti i giorni [VIDEO]

da , il

    Come truccarsi tutti i giorni per andare a lavoro, uscire e non portare un make up troppo aggressivo? Ecco allora qualche esempio da copiare e un video tutorial. Ombretto chiaro e correttivo, fondotinta quasi invisibile un po’ di rosa sulle guance ma niente di più. Un make up naturalissimo che non prenderà troppo tempo per essere applicato.

    Un trucco veloce e semplice da applicare per la mattina, prima di andare a lavoro fatto di punti luce semplici e diciamo ‘tattici‘ nel senso che valorizzano alcuni punti importanti del viso. Si schiariranno le palpebre, si scuriranno co la matita le ciglia per sottolineare un po’ lo sguardo senza un trucco troppo forte.

    I colori predominanti saranno qeulli naturali quindi il rosa, il bianco, il marrone, il beige e saranno tutti incentrati a corire dei difetti ma senza eccedere nelle linee. Tutto ciò che applicherete sul viso o sugli occhi andrà rigorosamente sfumato, niente linee nette e marcate.

    Le uniche cose un po’ più marcate saranno l’ombretto, che sarà l’unico punto brillante e il mascara che dovrà essere ben steso per non essere troppo evidente ma dovrà fare il suo lavoro di ‘allunga ciglia‘.

    Sulle lebbra si applicherà solo un po’ di matita per delineare la linea della bocca, anche qui la matita dovrà essere sfumata giusto per dare un colore naturale ma niente linee nette.

    Dunque se andate di fretta ma non volete rinunciare ad apparire sistemate e belle anche a prima mattina ecco di seguito un utilissimo video tutorial da seguire.