Trucco Clarins: Neo Pastels la collezione primavera 2011

da , il

    Trucco Clarins: Neo Pastels la collezione primavera 2011

    Neo Pastels è la nuova collezione che Clarins lancia per la primavera. Colori tenui, delicati estremamente femminili e raffinati che celebrano a tutti gli effetti le nuove tendenze in campo make up: il nude-look.

    Non ci sono glitter e colori scintillanti, l’unica luce è quella chiara che amana la bellezza al naturale, senza eccessi e esasperazioni. Rosa, lilla, beige, tinte fresce per una bellezza eterea che sboccia insieme alla primavera.

    Clarins, marchio francese attento da sempre con i suoi prodotti alla cura del viso e della persona, presenta la sua nuova collezione make up in perfetta sintonia con le ultime tendenze lanciate dalla moda: il trucco non trucco, quello che ci rende perfette e naturali, un trucco acqua e sapone, adatto ad ogni momento e ideale se amiamo rimanere sobrie e sempre eleganti. Tra blush, rossetti e ombretti potremo ricreare un elegantissimo make pastello.

    Blush Prodige, pezzo forte della collezione, parliamo di luce sul viso indispensabile per ottenere un make up nude, Clarins, generosa, ne offre ben 6: toni da utilizzare e sfumare insieme per creare punti luce sul viso, armonizzare e esaltare i lineamenti in maniera naturale; dal rosa di Lovely Rose, al pesca di Soft Peach, passando per il rosato di Miami Pink, il corallo di Sunset Coral, Rose Wood, Spiced Mocha.

    Palette Occhi Neo Pastels: 6 ombretti dalla texture eccezionale setosa e di lunga durata, pensata proprio per creare un trucco occhi dalle sfumature infinite: dal marrone, al lilla, al rosa. Ombretti utilizzabili sia asciutti che bagnati, per un risultato più soft o intenso, in base alle proprie esigenze.

    Rouge Crème Hydra Nude è la linea di rossetti in edizione limitata. Estremamente cremosi, facili da applicare grazie alla formula arricchita di principi attivi riescono a nutrire, lenire, curare le labbra esaltando allo stesso tempo i colori naturali. Nuances disponibili 5: il Nude Rose, Nude Coral, Nude Beige, Nude Caramel.