Trucco da celebrities

da , il

    Trucco da celebrities

    La bellezza proposta sulle passerelle dell’Haute Couture e dei red carpet più importanti è stata caratterizzata da un trucco romantico e teatrale, tanto da potere prendere ad esempio tante celebrità da cui copiare qualche idea make up. Sfumature leggere e texture morbide donano carisma e fascino al volto. Polvere leggera sugli occhi e blush dalle tonalità pesca e rosa sulle guance compongono la ricetta perfetta per un aspetto sorprendente. Se sei una appassionata del mondo del make up è il giorno perfetto allora per sperimentare sulla tua persona, attraverso dei pratici accorgimenti, alcune tendenze del momento. Scegli il trucco che meglio si adatta al colore della tua pelle e alla tua personalità, e impara a giocare con i chiaroscuri, le combinazioni di tonalità, avendo anche cura di sapere utilizzare i pennelli trucco nel modo giusto, applicandole come una vera professionista, o quasi, ricordandoti comunque che anche i make up artist più noti possono sbagliare.

    Trucco Occhi grigio

    Camilla Belle, smokey eyes makeup

    Camilla Belle (divenuta popolare in Italia soprattutto per essere stata la protagonista, al fianco di George Clooney di uno spot televisivo per la Nespresso) è una delle ultime giovanissime di talento che è riuscita difatti a conquistare gli addetti ai lavori con uno sguardo impeccabile. La sua pelle è esaltata da tonalità neutre mentre sulla palpebra l’ombretto grigio richiede un po’ di tempo per applicarlo in maniera quasi perfetta. Il make up di Camilla è carino e abbastanza informale, e si caratterizza di sfumature grigie con passata di mascara finale per volumizzare ed intensificare le ciglia. Completa il trucco un Lipgloss per labbra rosee.

    Rossetto o Gloss Magenta

    Cassi Thompson, lipgloss makeup

    Cassi Thomson (Tra i ruoli di maggior rilievo: Dr House: Medical Division, E.R. – Medici in prima linea e CSI: Scena del crimine), una delle attrici americane più amate dai teenager, sa come aumentare la schiera dei suoi fan con un trucco davvero cool. Se volete avere labbra da baciare, una delle tonalità di tendenza è il magenta. Tinteggiate le labbra con questo colore e assicuratevi di avere un aspetto nel complesso delicato, lasciando gli occhi neutri o coprendoli con ombretto – punto luce. L’attenzione si concentra prevalentemente sull’effetto rosso lucido del rossetto o Lipgloss. Il look è pulito ma raffinato.

    Trucco Occhi Smokey Eyes marrone

    Dianna Agron, smokey eyes oro

    Dianna Agron (nota principalmente per il ruolo di Quinn Fabray nella serie televisiva Glee) è una delle icona di bellezza made in USA più promettenti da tenere d’occhio. Nata a Los Angeles, figlia di padre statunitense e madre brasiliana, il trucco smokey eyes marrone di Dianna è perfetto per far risaltare il naturale colore dei suoi occhi. Sulla bocca applicare un rossetto nude o dall’effetto semitrasparente per continuare a mantenere un effetto naturale.