Trucco da star: il make up di Hayley Williams

da , il

    Trucco da star: il make up di Hayley Williams

    Vuoi somigliare alla sexy cantante dei Paramore, Hayley Williams? Il look delle star è la prima fonte da cui copiare idee e suggerimenti trendy. Oggi vediamo come imitare il make up di questa giovane cantante. E’ molto meno difficile di quello che sembra. L’importante è avere il coraggio di osare e stupire con gusto, proprio come è in grado di fare lei abbinando un trucco dai colori shocking alla rossa chioma color fuoco. Perfetta per il red carpet! Se anche voi volete essere all’altezza ecco tutto quello che dovete tenere a mente.

    Truccare gli occhi come Hayley Williams

    Gli occhi sono il punto forte di Hayley Williams. Passa prima di tutto uno strato di ombretto colorato in modo da coprire l’intera palpebra. E’ importante per avere una base colorata uniforme. Sulla base applica un ombretto dorato o con brillantini: puoi usare indifferentemente ombretto compatto, in crema o in polvere.. l’importante è che sia super lucente! Usa un pennello fino e inumidito per applicarlo: questo permette al colore di durare di più e apparire più vivido. Applica l’ombretto dorato partendo dall’angolo più interno dell’occhio: devi coprire circa un terzo o metà della palpebra. Nella parte restante, con un pennello più largo, applica l’ombretto arancione. All’arancione sovrapponi l’ombretto rosso più luminoso che t possa trovare. Fai una linea nera, sottile e decisa, con l’eyeliner. Scegli un mascara nero o marrone per allungare le ciglia. Per le ciglia inferiori è opzionale ma per quelle superiori non puoi usarne meno di due o tre passate.

    Labbra

    Hayley Williams punta tutto sullo sguardo. Le labbra possono essere lasciate naturali oppure inumidite con un filo di lucidalabbra. Gli occhi sono molto truccati quindi le labbra devono essere soft: se non puoi fare a meno del rossetto punta su un rosa naturale o su un rosso delicato. Passa un filo di fard sulle guance e sei pronta!