Trucco estate 2012: Paul & Joe Beaute Summer Make up Collection [FOTO]

da , il

    Le amanti del settore già lo sanno, ma per chi invece non segue costantemente le news delle case di cosmetici, c’è una notizia sicura: il trucco per l’estate 2012 può già vantare tutti i brand sul campo con le loro proposte, come Paul & Joe Beaute, che ha lanciato la sua Summer Make up Collection. Delicata e dai toni pastello, questa nuova idea la potete guardare nel dettaglio nella fotogallery qui sotto.

    Dopo la collezione per gli amanti dei gatti, ora il brand ha deciso di optare per delle tonalità pastello, utilizzando come motivo del trucco farfalle e fiori. Partendo da quello per gli occhi, gli ombretti si dividono in tre diverse proposte, tutte adatte per creare diversi toni di luce: Under the Stars, Love in idleness, Moon Beam. Chi invece punta subito al colore unico da sfumare, per creare magari un perfetto smokey eyes, il marchio mette a disposizione sei nuovi colori, da usare in ogni occasione, con i must have della prossima stagione: dall’arancione al verde, passando per il viola e il classico marrone.

    Per il viso, sotto un fantastico motivo floreale, si nasconde la polvere per il viso in tre colori diversi: dal rosa chiaro a quello più scuro. Non potevano però mancare le unghie e la manicure, con smalti in tre tonalità: verde, grigio e rosa chiaro. Ultimo prodotto i lipgloss per le labbra, disponibili in rosa chiaro, corallo, molto di moda, e verde mela. Su tutti i packaging della collezione i motivi floreali ricordano la natura in tutto il suo splendore durante la bella stagione, facendoci dimenticare per un attimo il grigiore delle città.