NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco labbra Autunno/Inverno 2016-2017: tutte le idee di tendenza [FOTO]

Trucco labbra Autunno/Inverno 2016-2017: tutte le idee di tendenza [FOTO]
da in Bellezza, Gloss, Rossetto, Trucco
Ultimo aggiornamento:

    Sono molteplici le idee per trucco labbra Autunno/Inverno 2016-2017 da tenere d’occhio per sfoggiare un make up di tendenza in vista dei prossimi mesi. Il rossetto scuro, che sia esso borgogna o nero, è un must have di stagione, specialmente se ultraopaco o, di contro, lucidissimo complice l’utilizzo di gloss effetto lacca. Non mancherà ovviamente l’occasione di sfoggiare il classico rossetto rosso, ancor meglio se impreziosito da glitter e strass, e le ormai immancabili labbra nude, solo con un velo di lip balm. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee di tendenza per il trucco labbra.

    Le labbra sono da sempre protagoniste indiscusse dell’intero make up. Emblema di femminilità e seduzione, le labbra vengono truccate da secoli e sono state travolte da tante tendenze diverse nel corso del tempo. Tra i principali trend trucco dell’Autunno/Inverno 2016-2017, quindi, c’è spazio anche per tante idee look originali ed innovative che riguardano proprio le nostre labbra.

    Nonostante, infatti, le maggiori passerelle abbiano fatto sfilare modelle prevalentemente caratterizzate da proposte molto eccentriche e vistose per quanto compete il trucco occhi di questo Autunno/Inverno 2016-2017, non mancano idee da non perdere anche per tutto ciò che si riferisce all’utilizzo di rossetti, gloss ed effetti speciali per le nostre labbra!
    Dando un’occhiata alle immagini di sfilate e backstage non c’è alcun dubbio sul fatto che il trend top di questa stagione fredda saranno le labbra scure: i rossetti cupi ed intensi nei toni del borgogna scuro, del viola, del marrone cioccolato e – per le più temerarie – anche del nero, dal mood gotico irresistibile, saranno i più glamour e gettonati del momento. Sono due le linee di tendenza da seguire: labbra effetto velluto, quindi ultraopache, oppure effetto lacca, grazie all’utilizzo al di sopra del rossetto di gloss a specchio dalla forte azione rimpolpante.

    Anche il rossetto rosso, un evergreen senza tempo, avrà il suo spazio nel panorama delle tendenze della stagione invernale. Indossatelo a mo’ di geisha, picchiettandolo solamente al centro delle labbra, oppure sceglietelo in una nuance insolita, come il rosso fragola, il rosso lacca o il rosso rubino. Per le amanti dei beauty look minimal e chic suggeriamo, invece, il trend delle labbra nude, che sta ormai spopolando da qualche anno: scegliete un rossetto nude perfetto per la vostra carnagione oppure applicate semplicemente un velo di lip balm sulle labbra concentrandovi principalmente sullo sguardo.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre idee per il vostro trucco labbra.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGlossRossettoTrucco
    PIÙ POPOLARI