Trucco labbra carnose: MAC Lips Collection

da , il

    Trucco labbra carnose: MAC Lips Collection

    Per la stagione primavera – estate 2012 il brand MAC non accenna a smettere di lanciare collezione dedicate esclusivamente al trucco labbra. Dopo la Mac Too Supreme Collection caratterizzata da nuance brillanti, la nuova MAC Lips & Tips Summer 2012 Collection offre texture lucide che vi permetteranno di avere l’effetto di labbra carnose che cattureranno sicuramente l’attenzione. I prodotti labbra MAC mirano ad aumentare la vostra bellezza naturale con colori di tendenza e ad alta definizione. Labbra e unghie in questo caso assolutamente glam, con nuance da utilizzare in coordinato o singolarmente, divenendo un accessorio indispensabile per tutte le donne.

    La necessità di trovare il colore perfetto spinge oggi molte aziende di cosmetici a personalizzare ogni raccolta trucco, dando quindi infinite possibilità di styling alla loro clientela. Non solo, il brand MAC con la MAC By Request Collection in arrivo tra poco, ha creato una linea di cosmetici che si propone di riportare in vendita alcuni dei loro prodotti più amati. La collezione MAC Lips & Tips Summer 2012 ha invece lo scopo di fornire tonalità vivaci o opache che possano soddisfare le donne di qualsiasi età in varie occasioni, in modo da truccarsi alla perfezione sia di giorno che di sera, attraverso l’aiuto dei seguenti prodotti per le labbra.

    Rossetti. Questi rossetti sono dotati di una formula innovativa che offre un colore ricco istantaneamente con una finitura lucida che dura per ore. Rossetti dalle tonalità di tendenza per la stagione primavera 2012, in modo da avere nuance da abbinare al vostro stile in ogni situazione.

    Lipglass. Avvolgete le vostre labbra con colori che donano una tinta irresistibile alle vostre labbra con una finitura quasi a specchio. Caratterizzati da pigmenti nude o rosa, questi gloss incrementeranno il volume delle vostre labbra, oltre alla vostra femminilità. Scegliete la tonalità migliore per essere indossata in corrispondenza con il rossetto alla base, per ottenere una dose maggiore di fusione di colore.

    I colori disponibili per la linea di Rossetti e Lipglass MAC sono:

    Saint Germain | rosa chiaro freddo

    Impassioned | rosa brillante caldo

    Russian Red | mezzo tono rosso neutro

    Myth | nude punto luce

    Spice | neutro nude

    Morange | arancio brillante

    Rebel | crema di prugne