Trucco labbra effetto naturale per l’autunno by MAC

da , il

    Trucco labbra effetto naturale per l’autunno by MAC

    Proprio come previsto, MAC non smette di stupire le sue fan con la sua creatività impressionante. Dopo la MAC Lips Collection basata su nuance capaci di rendere le labbra carnose e d’impatto, l’azienda MAC Cosmetics lancia una nuova serie di rossetti con i quali avere un perfetto trucco labbra effetto naturale, must di questa stagione autunnale. E’ il nude ad essere difatti tra i colori protagonisti del make up autunno – inverno 2012 2013 con sfumature irresistibili che piano piano stanno conquistando i vari settori di bellezza, dalla base trucco alla manicure.

    Sguardi intensi e labbra seducenti sono gli elementi must del trucco autunno inverno 2013 e lo sanno bene i tanti brand che attualmente stanno lanciano i packaging make up per le prossime festività natalizie. Protagoniste assolute sono le texture ispirate al colore della pelle. Dai rossetti agli smalti, dagli ombretti al fondotinta, il nude sarà probabilmente il colore del 2013, proprio come suggerisce la Dior Diorskin make up 2012 Nude Collection.

    Il marchio MAC non è da meno ma è in particolare il Medio Oriente ad ispirarlo puntando su pigmenti innovativi che mirano a sottolineare la bellezza delle donne come mai fino ad ora aveva fatto il marchio di trucco professionale. Le nuove nuance non rappresentano però una linea indipendente ma sono piuttosto una anteprima di quella che poi sarà la nuova collezione di rossetti omaggi al Medio Oriente. Nella MAC Middle Eastern troviamo tonalità di rossetti nude che vanno dal marrone al neutro con una formula capace di dare consistenza alle labbra ma in maniera morbida e naturale. Colori che sarete sicuramente in grado di indossare dalla mattina alla sera. I quattro toni a vostra disposizione sono:

    Mehr – rosa

    Tabla – cioccolato

    Yash – neutro

    Double Shot – moka