Trucco natale 2011: smalto Chanel Le Vernis Rouge Carat

da , il

    Trucco natale 2011: smalto Chanel Le Vernis Rouge Carat

    In occasione della festività natalizie Chanel propone una collezione maquillage ricca di brillantini, trucchi iridescenti e tonalità tipiche del Natale come il rosso e l’oro. Una vera e propria sinfonia del lusso, con riflessi che illuminano gli occhi, nuance di fuoco che esaltano labbra da baciare a primo sguardo, e nuove sfumature iridescenti per l’incarnato. La nuova collezione trucco Les Scintillances de Chanel Holiday 2011 – 2012 conserva lo splendore e la il fascino delle tradizioni natalizie giocando con l’avorio, il beige, il nero, il rosso e le sfumature perlacee. I colori offerti dalla maison sono nel complesso capaci di creare un make up esclusivo e lussuoso, permettendo di avere uno straordinario risultato.

    A vedere tale collezione, Coco Mademoiselle, il cui spirito aleggia oggi nel profumo a lei dedicato e interpretato dall’attrice Keira Knightley, ne sarebbe stata sicuramente entusiasta, soprattutto dando una occhiata più da vicino allo smalto Le Vernis Rouge Carat. Il colore rosso, protagonista senza eguali del periodo natalizio, è promosso dal marchio Chanel in una tonalità lucida di rosso rubino N ° 587.

    Per celebrare la stagione delle feste e scegliere le tonalità appropriate per Natale, Chanel ci porta nel mondo di Les Scintillances, in particolare attraverso Rouge Carat, uno smalto assolutamente splendido, caratterizzato da una vernice intensa di rosso, reso ancora più unico da delicati riflessi di arancio e blu che galleggiano nella sua profondità. Un pigmento di rosso che anche grazie ad una sola passata si rivela nella sua bellezza. Rubino o magenta / bluastro, il segreto dello splendore di Rouge Carat sta nella finitura lucida.

    Le Vernis Rouge Carat inoltre si abbina perfettamente al rossetto presente nella stessa collezione. Se vi piace quindi l’idea di scegliere la stessa tonalità di colore sia per le labbra che per le unghie, i prodotti della Les Scintillances de Chanel, con un pizzico di oro e riflessi perlati, sono assolutamente da indossare.

    Per questo Natale 2011 la maison Chanel non si limita solo a questo, ma da libero sfogo al genio creativo di Karl Lagerlfed, che collabora con il brand Sephora per dare vita ad un altro make up esclusivo, disponibile a partire da inizio 2012, affiancato dal profumo Karleidoscope, con testimonial Bianca Balti.