Trucco Natale 2016: il trend dei gloss olografici per il make up delle feste [FOTO]

da , il

    Se desiderate sfoggiare un trucco Natale 2016 diverso dal solito provate a scoprire il trend dei gloss olografici per il vostro make up delle feste. Questi gloss dal finish tridimensionale riescono a rendere qualsiasi trucco, anche il più minimal, incredibilmente originale e fuori dagli schemi. Il brand Sigma Beauty ha lanciato proprio in questi giorni dei prodotti olografici disponibili in tante tonalità differenti che si rivelano essere perfetti in vista delle prossime festività natalizie! Sfogliate la gallery per scoprire i colori più belli e alcune idee look da imitare all’insegna del mood olografico.

    Con l’avvicinarsi delle feste è tempo di pensare a idee trucco Natale 2016 glamour e scintillanti, da sfoggiare in vista delle tantissime occasioni di incontro e di ritrovo con parenti ed amici.

    Per le vostre serate più scoppiettanti e all’insegna del divertimento c’è un trend che sta spopolando su Instagram assolutamente da tenere d’occhio. Si tratta dei gloss olografici, lanciati recentemente da Sigma Beauty e già inclusi nelle collezioni di tanti brand che si occupano di cosmesi. Questi gloss sono brillanti e dall’effetto tridimensionale e si rivelano essere anche molto validi per quanto riguarda la loro azione rimpolpante, per la gioia di chi vorrebbe labbra più carnose e piene.

    I gloss olografici possono essere indossati da soli, al di sopra delle labbra al naturale, ma anche stesi su un classico rossetto colorato per ottenere un effetto ancora più originale e stravagante. Per le amanti dei bagliori luminosi e dei make up lussuosi ed opulenti, suggeriamo di completare il trucco labbra con l’applicazione di piccoli glitter, paillettes o strass. Quest’idea, ad esempio, sarebbe perfetta per un veglione di Capodanno!

    D’altra parte, è evidente che il mood eccentrico ed estroso sia quello più ricorrente tra le tendenze trucco labbra per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Dai rossetti dark dallo stile gotico che stanno imperversando tra le beauty addicted alle labbra glitterate o versione crystal, come visto sulle maggiori passerelle, non c’è che l’imbarazzo della scelta per tutte le appassionate di make up. Ovviamente, in questi casi, consigliamo di mantenere il trucco occhi molto leggero e delicato, per non eccedere e commettere strafalcioni di stile.

    Sfogliate la gallery per scoprire tanti spunti originali per sfoggiare labbra olografiche per le prossime feste!