Trucco occhi autunno 2011 ispirato agli anni ’60 di Anna Sui

da , il

    La nuova collezione make up di Anna Sui è caratterizzata da un trucco occhi autunno 2011 ispirato agli anni ’60, fornendo colori vivaci per definire lo sguardo in maniera seducente e accentuata. Anna Sui ha lasciato la sua inconfondibile impronta sulla nuova collezione di trucchi progettata per essere divertente e bella. Dopo essere riuscita a farsi notare nel campo della moda, Anna Sui ci prova anche nel settore della cosmesi, dimostrando di avere un talento incredibile. La sua ultima collezione make up per l’autunno 2011 è la prova della sua straordinaria capacità di aumentare la bellezza di una donna.

    Se siete alla ricerca del mascara perfetto per trarre il meglio dalle vostre ciglia, i prodotti Anna Sui Perfect Mascara e Anna Sui Lash Amplifying Mascara [nei colori nero, blu brillante e rosa] creano look da cerbiatta, in perfetta sintonia con gli anni ’60. L’applicatore definisce le ciglia più corte, mentre al formula dalla rapida asciugatura aggiunge una lunghezza e un volume d’effetto, mantenendo le ciglia perfettamente arricciate tutto il giorno. Inoltre la bacchetta del mascara Lash Amplifying assegna un effetto illusorio di eyeliner che renderanno i vostri occhi pop.

    Gli ombretti compatti Anna Sui Eyebrow Color Compact esalteranno la bellezza dei vostri occhi grazie alla presenza di texture a forma di fiocco firmate Anna Sui, divisi in due scomparti: un colore più scuro per il contorno e una gradazione di colori per aiutarvi a illuminare i vostri occhi.

    Per concedere agli occhi un tocco di glamour a prova di errore Anna Sui firma gli Eye Liner Pencil WP, matite occhi waterproof, capaci di rilasciare un colore dal rivestimento puro. Le tonalità perlacee vi faranno brillare gli occhi, attirando tutta l’attenzione, optando tra le 5 tonalità disponibili: 01 blu brillante, 02 viola misterioso, 03 rosa caldo, 04 bronzo perlato, 05 verde neon.

    Se si vuole avere a portata di mano un trucco infallibile, allora il fondotinta di Anna Sui è tra quei prodotti che corrispondono perfettamente alle nostre aspettative. Con una base in polvere e una spugna per applicarlo ogni qual volta è necessario, l’ Anna Sui Limited Edition Foundation Case è disponibile nelle tre versioni alla moda: Rock – per una personalità forte e suggestiva, design blu con stella nera; Carino – stampa con fragola, carattere dolce; Elegante – verde, bianco, oro e nero con un tocco di romanticismo.