Trucco occhi leopardato, originale e selvatico

da , il

    Trucco occhi leopardato, originale e selvatico
    Dalle passerelle alla strade, dai saloni di bellezza al make up di vita quotidiana, il leopardato è trendy in qualsiasi stagione. La moda felina è ripresa in più momenti durante l’anno poiché considerata esotica, sexy, sinonimo di spirito selvaggio, intraprendente, per donne che vengono direttamente dalla giungla [quella della metropoli]. Ma lo stile a macchie può essere adoperato anche con una certa misura, senza risultare eccessive o fuori luogo, soprattutto quando a crearlo sono degli attenti designer.

    Una passione animalier che piace in particolare alle celebrità, spesso elemento distintivo di un look e di una eleganza senza pari, ripreso soprattutto nelle collezioni primavera 2011 dei brand Dior, Louis Vuitton, JOOP!, Burberry Prorsum, Anna Molinari. Il marchio Christian Dior lo omaggia a tal punto da lanciare una collezione trucco ispirata al tessuto jungle, la Mitzah Bricard, che racchiude in una palette e due smalti tutta la storia e la passione della maison francese per la stampa animalier.

    Trucco occhi stile occhi di gatto
    Sguardi che catturano grazie ad una interpretazione diversa del leopardato. C’è chi opta per macchie di verde elettrico con tocco finale di extra viola lungo la linea delle ciglia, e chi si lascia ispirare dalle piume di un uccello [tanto simile alla pelliccia di un gatto selvatico], con base bianca con il nero che coadiuva ad un maggiore risalto, e un tocco di eyeliner rosso lungo la linea delle ciglia inferiori. Trucco occhi originale e selvatico.

    Per chi ha bisogno di make up di tendenza per party e feste, caratterizzate il vostro trucco occhi di riflessi aurei e design alato, tanto di moda in questo autunno 2011, con scie di macchie di leopardo che sembrano perdersi verso le tempie. La forma allungata vi aiuterà a cambiare l’intensità del vostro sguardo con un trucco a occhio di gatto.