Trucco occhi primavera estate 2012: colore sulla linea inferiore dell’occhio

da , il

    Trucco occhi primavera estate 2012: colore sulla linea inferiore dell’occhio

    Vi abbiamo già mostrato come il trucco occhi di gatto sia assolutamente di tendenza in questa stagione, ma non basta. Il colore non soltanto domina in modo fluo o leggero, ma un’altra grande novità è l’utilità dell‘eyeliner sulla linea inferiore dell’occhio. Nuance intense con le quali enfatizzare la forma e il colore degli occhi. Celebrity makeup artist l’hanno adoperata spesso alle recenti sfilate riportando alla ribalta tecniche make up basate sull’uso dell’eyeliner. Scoprite insieme a noi come ottenere il meglio dalla vostra linea interna dell’occhio.

    Bianco e toni nude donano un effetto di ingrandimento agli occhi. Tale make up è stato spesso utilizzato nel 1960, prendendo come ispirazione la modella Twiggy. Adoperatelo se vi piace avere uno stile un po’ retrò. Una matita occhi nera rende l’occhio un po’ più piccolo ma anche più intenso. Il nero migliora nel complesso la forma e si può sporcare la linea per creare un trucco smokey eyes leggero. Una base di blu farà apparire i vostri occhi ancora più luminosi.

    Eyeliner colorati 2012

    Ma come abbinare il colore degli occhi all’eyeliner? Per gli occhi verdi o blu i makeup artist suggeriscono tonalità scure, per aiutare ad accentuare il colore naturale degli occhi. Optate per navy, prugna o nero. Per gli occhi marroni scuro, provate con un colore pop disegnando la linea di inferiore dell’occhio.

    Quali colori si devono evitare? Nuance chiare come giallo, oro, rossi, rosa, in quanto riflettono negli occhi e li fanno sembrare troppo bianchi.

    Qual è la formula migliore per il rimming? Le matite occhi Kohl tendono a rimanere più a lungo rispetto ad altri prodotti. Inoltre, più i colori sono puri e più l’effetto è naturale. I prodotti in polvere o liquidi possono sbavarsi o andare a inserirsi nei condotti lacrimali creando fastidi.